Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia E71


EagL391
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che sono nuovo di questo forum e volevo porvi una domanda dato che cercando non ho trovato niente che faceva al caso mio :(

è un pò complicata come cosa, appena avevo comprato il telefono, inizialmente quando mi arrivavano o messaggi o chiamate me le metteva su una piccola "cartellina" sul display ma così di punto in bianco non ci sono più state, poco dopo (circa 8/9 giorni) è ricomparsa la "cartellina" delle chiamate ma affatto quella del messaggio (cosa comodissima dato che bastava che cliccassi su di essa per aprirlo, ora invece devo far tutto il processo per leggerlo :sad: ).

Sapete come posso ripristinare questo "servizio"?

ah un altra cosa tanto che ci sono, come si può aggiornare il software del telefono, serve un codice? (magari grazie a questo mi si ripristina questo "servizio")

Grazie ancora aspetto vostre risposte

Francesco

vi ho allegato una foto per farvi vedere che sul display ci sono quei "promemoria" a cui mi riferisco io, con 2 chiamate, 3 messaggi e 1 messaggio vocale. (foto presa da internet)

Grazie ancora

post-377536-068482400 1290181952_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

quanti sms hai salvati sul cell? I messaggi nuovi li vedi solo se vai in "ricevuti"? :)

Prima avevo 4.400 messaggi più o meno, ora ne ho solo 54, la differenza la vedo in quanto prima ad aprirmene uno ci metteva gli anni, ora è una scheggia, l'unica cosa che non riesco a far ritornare questa cosa :(

per quanto riguarda l'aggiornamento dici che mi può aiutare? oppure no?

Grazie dell'interesse :)

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

lo hai riavviato dopo che hai cancellato i messaggi? :)

PS: per il software del telefono ti basta scaricare il programma "nokia software updater" da internet, installarlo sul pc, collegare il cell e avviarlo, farà tutto lui... :)

Ok perfetto, ho appena risolto il problema dei messaggi, grazie mille.

Per quanto riguarda l'aggiornamento provvederò subito :D

grazie ancora

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

la prossima volta fermati a 1500 sms, non 4400... :) sei stato fortunato che non ti si è impallato del tutto...

Perfetto farò così :D

senti stavo per fare l'aggiornamento ma mi dice che se fa l'aggiornamento cancella tutto quello che ho: foto, messaggi, contatti, musica, ecc. come posso fare?

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se le foto e i files li hai salvati sulla memory card non fanno niente, la rubrica e i messaggi li salvi facendo il backup del cellulare con il content copier del pcsuite... :)

Guarda io ho fatto la cronologia di tutto: foto, contatti, musica e messaggi e mi ha portato tutto a termine, quindi ora basta che aggiorno e non si cancella niente?

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy