Jump to content
Nokioteca Forum

Postiamo Le Homescreen Dei Nostri Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 926
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

ahhhh, ok...

ma non si potrebbe sfilare?... :)

  • E’ necessario effettuare l’hack al cellulare
  • Installare il sis in C
  • Riavviate
  • se dopo al riavvio vi apparirà con testo bianco,sarà sufficiente rimuovere e reimpostare il Widget nella home
  • Il White va a sostituire il Digitale di Default al quale potrete tornare in un qualsiasi momento disinstallando il sis da applicazioni installate

Edit : la home non è mia e io non l'ho testato quindi poi se qualcuno lo prova ditemi come va :lol:

White Widget Digital Clock.zip

White-Digital-Clock.jpg

Modificato da Firenze1974
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • E’ necessario effettuare l’hack al cellulare
  • Installare il sis in C
  • Riavviate
  • se dopo al riavvio vi apparirà con testo bianco,sarà sufficiente rimuovere e reimpostare il Widget nella home
  • Il White va a sostituire il Digitale di Default al quale potrete tornare in un qualsiasi momento disinstallando il sis da applicazioni installate

Edit : la home non è mia e io non l'ho testato quindi poi se qualcuno lo prova ditemi come va :lol:

muy bien, grazie! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • E’ necessario effettuare l’hack al cellulare
  • Installare il sis in C
  • Riavviate
  • se dopo al riavvio vi apparirà con testo bianco,sarà sufficiente rimuovere e reimpostare il Widget nella home
  • Il White va a sostituire il Digitale di Default al quale potrete tornare in un qualsiasi momento disinstallando il sis da applicazioni installate

Edit : la home non è mia e io non l'ho testato quindi poi se qualcuno lo prova ditemi come va :lol:

solo per segnalarti che va benissimo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglia di natura....

bellissimi questi 2 sfondi, si trovano sullo store?

Ecco le mie home. :D

Wallpaper di sfondo "rubate" :) a niccolo830. Grazie. :thumbs:

Scr000003.jpg Scr000004.jpg Scr000006.jpg

Il widget Note immagino faccia parte di Belle FP1, e in questo caso di un custom firmware...qualcuno sa se è possibile estrarre il .sis ed installarlo su Belle originale? ho guardato nella sezione widget ma non ho trovato nulla...

inoltre il widget "propria posizione" dovrebbe comparire a tutti con l'aggiornamento della Suite Mappe no? Perchè a me su N8 compare solo il widget "luoghi nelle vicinanze" e non anche questo? scusate il piccolo OT :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimi questi 2 sfondi, si trovano sullo store?

No, ho ottenuto questi sfondi da immaginio trovate qua e là su internet. Eccole in allegato b) :

Autumn-Morning-Wallpaper_2.jpgNature-Mania-Wall-003_1.jpg

Ecco le mie home. :D

Wallpaper di sfondo "rubate" :) a niccolo830. Grazie. :thumbs:

Grazie a te, mi fa piacere che siano di tuo gradimento :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy