Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

L'articolo citato è SBAGLIATO. Per nokia :

Soft Reset

*#7780#

Poi, se il telefono cellulare richiede il codice di blocco, l'originale è : 12345

Hard Reset

*#7370#

Come per il Soft Reset, se il telefono cellulare richiede il codice mobile di blocco, l'originale è : 12345

la procedura citata con i bottoni ( citata come hard reset ) equivale al *#7370# e serve nel caso in cui tu non abbia una box e non riesca a digitare questo comando nel cell.

Infatti , come da descrizione dell'articolo SBAGLIATO "cancelli ogni dato presente sulla memoria del telefono, basterà digitare come su tutti i Symbian S60 il codice *#7370# "...

se la cancellazione totale di tutto non ti sembra hard..

Modificato da AirSac
Link to comment
Condividi su altri siti

L'articolo citato è SBAGLIATO. Per nokia :

Soft Reset

*#7780#

Poi, se il telefono cellulare richiede il codice di blocco, l'originale è : 12345

Hard Reset

*#7370#

Come per il Soft Reset, se il telefono cellulare richiede il codice mobile di blocco, l'originale è : 12345

la procedura citata con i bottoni ( citata come hard reset ) equivale al *#7370# e serve nel caso in cui tu non abbia una box e non riesca a digitare questo comando nel cell.

Infatti , come da descrizione dell'articolo SBAGLIATO "cancelli ogni dato presente sulla memoria del telefono, basterà digitare come su tutti i Symbian S60 il codice *#7370# "...

se la cancellazione totale di tutto non ti sembra hard..

hahhahahah ke bella notizia grazie :)

cmq ora sto scaricando phoenix e ho già installato navifirm, se ti va di darmi una mano....

Allora su navi ho scaricato i file releases 11.12 xkè il mio codice prodotto (059D607) su 13.16 non c'è. Va bene lo stesso?

Modificato da peppe83.mi
Link to comment
Condividi su altri siti

ovi store serve per scaricare le applicazioni,se vai sul sito le e puoi inviare sul cellulare ma ti arriva un sms che tramite cellulare,dove ci sta un link che ti manda sullo store ovi,se non lo hai installato e vai sul link ti chiede di installare ovi sul cellulare che una volta fatto hard reset non si installa più,se vai sul sito dal cellulare ti cerca di far scaricare l'applicazione che non si installa,quindi per installare i programmi dallo store ci vuole per forza ovi sul cellulare

ok :thumbs:

peccato che non funge come il mio n958gb che entrando nel sito con il cell,dopo aver effettuato l'accesso clikko sull'applicazione e me la installa in automatico :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo, sono quello che ha cel all'assistenza e che hanno detto della scheda madre, ma secondo te è una cosa che posso fare pure io che non sono smanettone? Altrimenti ti pago e ti spedisco il cellulare :lmaosmiley::lol:

Scusa ancora, basta scaricare i dati da navifirm e installarli sul cellulare? Non ridere ma ll'idea di mandarea via il telefono 15 gg per una cavolata (come dite voi espertri)mi girano parecchio.

puoi farlo da solo senza problemi devi solo rimediare navifirm 1.2 plus, Phoenix Service Software 2010, con il tuo product code scarichi il firmware completo, e fare la procedura se hai problemi che non capisci come si fa posso aiutarti, no problem.

Link to comment
Condividi su altri siti

con il tuo product code scarichi il firmware completo, e fare la procedura se hai problemi che non capisci come si fa posso aiutarti, no problem.

momento momento ma bisogna mettere lo spunto su tutto quello che appare dopo aver cliccato sul tuo product code???

perché se si ecco dove ho sbagliato!!! :P :P

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è successo che dopo aver aggiornato il FW e fatto un hard reset ovi store sparito e impossibile da installare, come se fosse il fw vecchio... mo che faccio?

o lo porti alla nokia o lo fai il flash con phoenix,anche se alla nokia non risolvono il problema come e capitato a molti utenti,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se sei fortunato... https://www.nokioteca.net/blog/2010/12/come-installare-ovi-store-2-0-su-nokia-n8-dopo-lhard-reset/comment-page-2/#comment-15184

scaricati l'ultima versione di navi

se hai fortuna il cell torna come prima altrimenti benvenuto! <_<

Modificato da shannra
Link to comment
Condividi su altri siti

momento momento ma bisogna mettere lo spunto su tutto quello che appare dopo aver cliccato sul tuo product code???

perché se si ecco dove ho sbagliato!!! :P :P

vado a memoria, prima schermata modello nokia, seconda il firmware 13.16, terza il pruduct code che hai, ultima finestra selezioni tutto e download, a me mancava un file quando l'ho fatto ed ho preso solo quello su nokia care perche in product external non c'era, messo tutto nella cartella e' tornato perfettamente funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :)

ho anche io questo benedetto problema di ovi store...quando vado su phoenix mi dice DP 1.0 neither DP 2.0...cioè mi perdo nel passaggio di Phoenix...ho fatto aggiornamento Pr 1.1 e la mia versione è 059D607 ho scaricato da navifirm la versione 11.12 perchè c'è solo questa più il file preso da qui ma niente....chi mi può aiutare??

grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :)

ho anche io questo benedetto problema di ovi store...quando vado su phoenix mi dice DP 1.0 neither DP 2.0...cioè mi perdo nel passaggio di Phoenix...ho fatto aggiornamento Pr 1.1 e la mia versione è 059D607 ho scaricato da navifirm la versione 11.12 perchè c'è solo questa più il file preso da qui ma niente....chi mi può aiutare??

grazie mille :)

scusa,spiegati meglio,per il tuo product code il nuovo firmware ancora non si trova,lo trovi solo tramite ota,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa,spiegati meglio,per il tuo product code il nuovo firmware ancora non si trova,lo trovi solo tramite ota,ciao

Grazie per la risposta prima di tutto ;)

No no ho aggiornato OTA l'n8 ed ho il PR 1.1 con quel product...solo che sparisce Ovi Store e leggendo un pò di commenti ho seguito le procedure ma nada :| volevo sapere se era un problema di phoenix o sbaglio qualche procedura...ho trovato un altro articolo dove dice di cambiare il product code con jaf ma non vorrei avventurarmi troppo,magari ho la soluzione sotto il naso e non la vedo :D

Quando apro Phoenix faccio Scan Product ed è ok....ma poi su FW Update non prende le impostazioni del telefono proprio ed è lì che mi blocco....come posso fa? Onde evitare di prendere il telefono e lanciarlo dalla finestra?!?!?!? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta prima di tutto ;)

No no ho aggiornato OTA l'n8 ed ho il PR 1.1 con quel product...solo che sparisce Ovi Store e leggendo un pò di commenti ho seguito le procedure ma nada :| volevo sapere se era un problema di phoenix o sbaglio qualche procedura...ho trovato un altro articolo dove dice di cambiare il product code con jaf ma non vorrei avventurarmi troppo,magari ho la soluzione sotto il naso e non la vedo :D

Quando apro Phoenix faccio Scan Product ed è ok....ma poi su FW Update non prende le impostazioni del telefono proprio ed è lì che mi blocco....come posso fa? Onde evitare di prendere il telefono e lanciarlo dalla finestra?!?!?!? :D

devi usae Phoenix 2010,ma se vuoi rimanere al pr1.1 devi cambiare product code,basta che scarichi uno diverso in italiano da navifirm selezionando tutti i file da navifirm li scarichi in una nuova cartella e dopo li copi nella cartella products:rm-596 di Phoenix e fai il flash,non lo so se non vuoi cambiare product code se puoi tornare indietro col software,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

devi usae Phoenix 2010,ma se vuoi rimanere al pr1.1 devi cambiare product code,basta che scarichi uno diverso in italiano da navifirm selezionando tutti i file da navifirm li scarichi in una nuova cartella e dopo li copi nella cartella products:rm-596 di Phoenix e fai il flash,non lo so se non vuoi cambiare product code se puoi tornare indietro col software,ciao ciao

No volendo se c'è la possibilità posso tornare anche al vecchio Firmware e poi fare l'aggiornamento :) basta che si ripristini il tutto....maledetto me quando ho comprato sto cavolo di Nokia senza ascoltare la vocina di Steve ihihihih

Grazie comunque ragazzi :)

Quindi devo scaricare tutti i file da navifirm con il vecchio Sw e poi seguire la procedura su Phoenix giusto? 1) Hard Reset 2) Firmware navifirm 3) Phoenix....giusto o sbaglio qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente...mi da un errore con Phoenix data package e roba simile..come posso risolverlo? devo installare qualcosa?

Fregatene !!!! Poenix mi dava anche a mè errori...vai avanti lo stesso e segui procedura punto per punto....da qualche parte cè anche un video su questo forum......

Link to comment
Condividi su altri siti

Fregatene !!!! Poenix mi dava anche a mè errori...vai avanti lo stesso e segui procedura punto per punto....da qualche parte cè anche un video su questo forum......

ehehe fosse per me :) putroppo quando mi da questo problema non mi fa fare nulla poi...ho scaricato il firmware euro 1 anche se con il product code diverso dato che ho aggiornato la pr 1.1 sto provando a scaricare direttamente da phoenix data package vediamo un pò come va! mi sto esaurendo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy