Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

Si, phoenix lo ho scaricato da té...ti ho anche risposto a email....canzoni e video di default non so quali erano........panorama scaricato da ovi....

no ma quando hai fatto il ripristino ci stanno? i giochi?,non ho letto la mail,sono contento che hai risolto,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Che giochi ci sono di default ???? Non sono un assiduo player....sono contento anch'io ma ce né voluta !!!!!!!!!!! Grazie a tutti ancora... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

appena comprato non ci stavano i giochi dopo fatto il procedimento con phenix ho trovato need for speed,galaxy fire e golf 2011,per la musica,foto e video dicevo quelli che ci sono usciti appena comprato,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie ragazzi ripristinato tutto....e pensare che era la scheda madre che vergogna l'assistenza nokia !!!

infati non sanno fare niente,lo avevo detto che l'unico metodo buono era flashare il software con phenix,l'importante e che hai risolto,sempre più deluso da nokia,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

infati non sanno fare niente,lo avevo detto che l'unico metodo buono era flashare il software con phenix,l'importante e che hai risolto,sempre più deluso da nokia,ciao ciao

per logica anche per me era una questione di software infatti quando mi ha detto cosi l'assistenza ho pensato che non erano molto preparati, vedendo poi che in meno di 5 minuti il problema si risolve Nokia mi ha deluso bastava semplicemente un aggiornamento tramite ovi suite e tutti avremmo risolto e loro sarebbero usciti bene da questa storia, vabbe' sono una vergogna questo e' sicuro...chissa se comprero ancora nokia.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per logica anche per me era una questione di software infatti quando mi ha detto cosi l'assistenza ho pensato che non erano molto preparati, vedendo poi che in meno di 5 minuti il problema si risolve Nokia mi ha deluso bastava semplicemente un aggiornamento tramite ovi suite e tutti avremmo risolto e loro sarebbero usciti bene da questa storia, vabbe' sono una vergogna questo e' sicuro...chissa se comprero ancora nokia.

ciao

Scusa se ti rompo, sono quello che ha cel all'assistenza e che hanno detto della scheda madre, ma secondo te è una cosa che posso fare pure io che non sono smanettone? Altrimenti ti pago e ti spedisco il cellulare :lmaosmiley::lol:

Scusa ancora, basta scaricare i dati da navifirm e installarli sul cellulare? Non ridere ma ll'idea di mandarea via il telefono 15 gg per una cavolata (come dite voi espertri)mi girano parecchio.

Modificato da siup
Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna scaricare i dati da navifirm e poi installare il programma pohenix e procedere al flash del cellulare.....non é che sia difficile ma io nel primo tentativo mi sono bloccato e il cellulare mi é come morto....per fortuna su un blog qualcuno mi ha aiutato e ho riportato in vita il mio caro nokia... :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo, sono quello che ha cel all'assistenza e che hanno detto della scheda madre, ma secondo te è una cosa che posso fare pure io che non sono smanettone? Altrimenti ti pago e ti spedisco il cellulare :lmaosmiley::lol:

Scusa ancora, basta scaricare i dati da navifirm e installarli sul cellulare? Non ridere ma ll'idea di mandarea via il telefono 15 gg per una cavolata (come dite voi espertri)mi girano parecchio.

e semplice basta che segui la guida sul blog nokioteca,non si tratta di schedea madre ma solo il software,ciao ciao,da parte mia mai più nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

e semplice basta che segui la guida sul blog nokioteca,non si tratta di schedea madre ma solo il software,ciao ciao,da parte mia mai più nokia

Cavolo vi invidio un sacco,se riesco domani vado a ritirarlo, se riesco....in quanto domani spediscono in Nokia.

Visto la tua gentilezza riesci a segnalarmi il link giusto per la guida?

Comunque stò pensando pure io che sarà l'ultimo Nokia (purtroppo).

Grazie per le info e per il lavoro che hai fatto,complimenti. :thumbs:

Modificato da siup
Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo vi invidio un sacco,se riesco domani vado a ritirarlo, se riesco....in quanto domani spediscono in Nokia.

Visto la tua gentilezza riesci a segnalarmi il link giusto per la guida?

Comunque stò pensando pure io che sarà l'ultimo Nokia (purtroppo).

Grazie per le info e per il lavoro che hai fatto,complimenti. :thumbs:

grazie a te,la guida completa con video la trovi su questo link di nokioteca con video: guida ripristino ovi , phenix te lo posso passare io tramite mail se mi dai il tuo indirizzo mail in privato,per qualsiasi cosa mi puoi contattare nel mio piccolo ti posso aiutare anche se la guida con il video e ben fatta,ciao ciao :D

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho già aggiornato ma niente ovi store..se faccio il flash con phoenix della versione precedente del firmware8dato che c'è solo quella per ora su navifirm) dovrebbe andare bene lo stesso vero?

si va bene,pure io ho messo il primo firmware perchè per il mio product code il pr1.1 su navifirm non ci sta ancora,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy