Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

continuo ad avere il solito problema di impossibilità d'installazione dell'ovi...sono passati più di 6 mesi dal giorno in cui ho preso sto schifo di cellulare

come risolvo?

ho la versione brand tim

se aspetti che per i brand tim esce l'aggiornamento software risolvi,con l'aggiornamento al pr1.2 il problema si risolve,basta che aggiorni il software del telefono fai hard reset dopo hard reset vai tramite telefono su aggiornamenti software e trova l'aggiornamento ovi store da 15 mb,e solo questione di tempo,per i variant e gli euro l'aggiornamento e uscito da un bel pò per i tim non lo so i tempi,hai aspettato 6 mesi aspetta un altro pò almeno non fai il flash e non invalidi la garanzia,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo, ma attendi conferme, che il flash del firmwware originale sia inutile, nel senso che puoi tranquillamente farlo da ovi suite/nsu, e quindi ti porta allo stesso problema :)

scusate la mia più totale ignoranza riguardo a questi termini....ma cosa sono sti flash o firmwware?a che servono?sono sicuri da fare e soprattutto come si fanno???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate tanto ma io non riesco proprio a fare l'hard reset. Sono due giorni che provo seguendo la guida del sito spingendo in contemporanea i quattro tasti ma non succede nulla. Qualcuno mi sa dire cosa può essere? Il fatto è che se non riesco fare l'hard reset non posso provare a ripristinare ovi store che mi si è cancellato dopo deep reset.

Grazie a tutti.

Veeonica

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate tanto ma io non riesco proprio a fare l'hard reset. Sono due giorni che provo seguendo la guida del sito spingendo in contemporanea i quattro tasti ma non succede nulla. Qualcuno mi sa dire cosa può essere? Il fatto è che se non riesco fare l'hard reset non posso provare a ripristinare ovi store che mi si è cancellato dopo deep reset.

Grazie a tutti.

Veeonica

l'hard reset si fa così:

1)telefono spento

2)schiacci menu/fotocamera/abbasso volume/tasto accensione contemporaneamente

3)appena vibra 1 VOLTA lasci il tasto accensione tenendo schiacciati gli altri.

4)quando lo schermo si accende molli tutto e il gioco è fatto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' esattamente la procedura che ho effettuato io almeno 10 volte da ieri e mi sono anche fatta aiutare per essere sicura di spingere bene i tasti ma nulla. A meno che io me ne accorga non mi sembra proprio che abbia funzionato. Come faccio a sapere se l'hard reset ha preso o meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anchio ho avuto problemi per l'hard reset...comunque schiaccia i tre tasti soliti e poi schiacci accensione e tieni tutto premuto finché non vengono su le mani con la musichetta......Hard set effettuato quando all'accensione ti parte come da nuovo e ti chiede ora cita eccc.ecc..... :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille n8chrichri! Ho riprovato ora e sembra aver funzionato, infatti per la prima volta dopo la procedura di resettaggio ho fatto l'aggiornamento software e mi ha finalmente trovato tutto (Ovi maps ed Ovi store inclusi), quindi anche se non mi ha chiesto il paese all'accensione credo comunque che l'hard reset abbia funzionato. Ci tengoa precisare che rispetto alle duecento volta che lo avevo già fatto seguendo la guida, stavolta la differenza è stata quella di rilasciare il tasto di accensione dopo la prima vibrazione, ma di mantenere pigiati gli altri 3. Esattamente come detto da te! Una piccola cosa che ha fatto la differenza.

Grazie mille davvero.

Veronica

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy