Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

vedo che cosmo è l'unico ad avere cervello

comunque, se criticate cosi nokia, perchè non vi siete presi un lg o un samsung omnia che quando lo utilizi ci puoi fare anche le uova?

per voi nokia non è un nokia se non ha ovi store?

segreti di fabbrica? ditelo ai cinesi, che hanno fatto una stupida copia di N8 e anche della pr2.0

COMPLIMENTI!!!

e il pr2.0 uscira fine marzo

comunque se alcuni non risolveranno con la pr 2.0 (causa garanzia europea) vi dirò il procedimento e condividero' il programma

più che altro come primo impatto preferisco credergli alle persone, sopratutto quando, come in questo caso, credere o non credere non fa nessuna differenza, del resto se hai ragione sono contento e se non ce l'hai non me la prenderò certo con te quando Nokia fallira anche con la Pr2. Certo in cuor mio sono certo che tutto si sistemera...pensare il contrario sarebbe inaudito.

Qui nessuno critica la nokia, ma stiamo discutendo sulla tua veridicità...

Quello che dici sull'uscita del pr 2.0 non è niente di nuovo. lo si sa ormai da settimane che uscirà tra marzo ed aprile, e i paesi scandinavi saranno sempre i primi ad avere le cose...

Quindi se sono queste le tue notizie allora stiamo freschi!!!!

meglio avere qualche certezza in più a volte che nuove informazioni senza fondamento.

Perchè infondo non si può mai essere certi di nulla.

“Un uomo che viaggia in una regione sconosciuta arriva a un bivio. In mancanza di cognizioni sicure, egli è portato ad un attimo di sosta, di esitazione, di sospensione. Quale strada è giusta? Come risolverà la sua perplessità? Non vi sono che due alternative: egli deve, o proseguire il suo cammino ciecamente o arbitrariamente, confidando nell’esito fortunato del suo tentativo, oppure scoprire delle prove che gli facciano concludere che una determinata strada è la giusta” (J. Dewey, 1933, Come pensiamo, trad. it. p. 74).

non sto a spiegarla, perché sono certo che tutti quelli che scrivono su questo forum il cervello ce l'abbiano... che poi ognuno lo usi (ovviamente) a suo modo, è un altro discorso :angel:

mi spiace ma l'uomo che arriva ad un bivio ha sempre 3 scelte difronte a se.

ed è spesso la 3° che molti, purtroppo, scelgono.

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Basta usare le funzioni del forum e si può vedere che l'amico SAMU84 si è iscritto il 27 febbraio ed ha scritto ad oggi 18 messaggi.

Se ho fatto bene i calcoli, 15 in questa discussione e 3 in quest'altra

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198149-differenza-tra-firmware-euro1-e-variant-italy/

Se mi baso sui messaggi che ha scritto nelle due discussioni, sul fatto che tutte le volte che gli si chiedeva la fonte delle sue affermazioni non ha mai risposto, sulle contraddizioni che già qualcuno ha rilevato in alcune sue risposte, dico semplicemente che non scommetterei sul fatto che abbia ragione.

Questo ovviamente non vuol dire che non possa essere vero quello che ha scritto: semplicemente è una mia valutazione basata sugli elementi di cui dispongo.

Altrettanto legittima è la valutazione di chi invece la pensa diversamente, se ritiene di avere elementi per poterlo fare.

Se poi sarò io ad avere ragione oppure no, è assolutamente irrilevante. L'importante è che Nokia trovi una soluzione ai difetti del cellulare di punta della serie N.

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ma te sei al punto di sondare i suoi messaggi ?...cavolo io me ne frego se ha ragione lo vedrò, altrimenti no...non è che un thread sperso nella rete :-) dall' alba dei tempi l'uomo mente per i più disparati motivi, non starò certo qui a investigarci.., :thumbs: notte nokioteca.

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma te sei al punto di sondare i suoi messaggi ?...cavolo io me ne frego se ha ragione lo vedrò, altrimenti no...non è che un thread sperso nella rete :-) dall' alba dei tempi l'uomo mente per i più disparati motivi, non starò certo qui a investigarci.., :thumbs: notte nokioteca.

Caro cosmo, le mie osservazioni e perplessità erano rivolte all'amico SAMU84 in quanto riteneva di avere elementi per affermare che tutti quelli che scrivevano in questa discussione (tranne te, ma poteva essere tranne chiunque altro) non avevano il cervello.

Tu ne hai voluto invece fare una questione personale tra me e te, cosa che da parte mia non esisteva proprio.

Detto questo, per me la questione è chiusa (sia con te che con lui), anche perché siamo abbastanza :offtopic:

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro cosmo, le mie osservazioni e perplessità erano rivolte all'amico SAMU84 in quanto riteneva di avere elementi per affermare che tutti quelli che scrivevano in questa discussione (tranne te, ma poteva essere tranne chiunque altro) non avevano il cervello.

Tu ne hai voluto invece fare una questione personale tra me e te, cosa che da parte mia non esisteva proprio.

Detto questo, per me la questione è chiusa (sia con te che con lui), anche perché siamo abbastanza :offtopic:

infatti dai,non vale la pena,torniamo a parlare di questo bug,ciao ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

dove esattamente, secondo te, io ne avrei fatta una questione personale ? Spiegami che sono curioso, magari in Pv cosi non inquiniamo ulteriormente il thread.

Io ho solo detto che sondare i messaggi di Samu per tentare di capire se mente oppure no è completamente inutile. Null' altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero! è disponibile anche via OTA in aggiornamento SW sul cellulare... sono 15 MB e ci mette un bel po' ad installarsi.... poi parte ovi store cliccando sull'icona e c'è da fare altro aggiornamento (se dà errore cliccate su riprova)... anche questo aggiornamento è abbastanza lento... dopo di che ovi store funziona nuovamente!

...ritornando giustamente in tema, questo aggiornamento da 15 MB quindi è sparito dalla circolazione? nessuno più ne ha parlato... può essere che Nokia l'abbia ritirato perché creava a sua volta qualche problema? sto cercando anche tra le discussioni del supporto nokia per vedere se ci sono news...

Link to comment
Condividi su altri siti

il file ovistore installer di 15 MB installava la versione 2.00(10024) di ovi store che poi veniva aggiornata a quella attuale che è la 2.04(41).

abbiamo già visto che provando ad installare l'ultima versione dà errore... avete provato ad installare la versione precedente?

ovistoreinstaller_prd_FE1-PROD_2_00_10024_89711.sisx

è probabile che non funzioni perché nei 15 MB c'erano sicuramente altri file andati persi con l'hard reset, però si può provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi eccomi qua che come voi aveva fatto neanche un hard reset ma semplicemnte un deep reset e si era trovato con ovi e social KO! vi do le info che dopo tanti sbattimenti sono riuscito a provare e a far funzionare sul mio n8 che ha come PC :059d751 (questo nn so se serve ma cmq lo specifico)

allora dopo aver fatto un HARD RESET fate quanto segue:

1)innanzituto in aggiornamento software avrete (nn sempre) un piccolo aggiornamento... fatelo...

2)Installare le Qt 4.6.4 (solo qt.sis e qtwebkit.sis)

3)Installare Wordpress

4)Eseguire Ovi Store dal telefono, così da iniziare il download dal sito mobile e successivamente l’installazione...

tutto questo a me ha funzionato alla grande(specifico che fino al punto 4 nn ho mai riavviato il cell) spero di aver fatto cosa gradita e magari per i link aspetto un mod che mi dia conferma per aggiungerli

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi eccomi qua che come voi aveva fatto neanche un hard reset ma semplicemnte un deep reset e si era trovato con ovi e social KO! vi do le info che dopo tanti sbattimenti sono riuscito a provare e a far funzionare sul mio n8 che ha come PC :059d751 (questo nn so se serve ma cmq lo specifico)

allora dopo aver fatto un HARD RESET fate quanto segue:

1)innanzituto in aggiornamento software avrete (nn sempre) un piccolo aggiornamento... fatelo...

2)Installare le Qt 4.6.4 (solo qt.sis e qtwebkit.sis)

3)Installare Wordpress

4)Eseguire Ovi Store dal telefono, così da iniziare il download dal sito mobile e successivamente l’installazione...

tutto questo a me ha funzionato alla grande(specifico che fino al punto 4 nn ho mai riavviato il cell) spero di aver fatto cosa gradita e magari per i link aspetto un mod che mi dia conferma per aggiungerli

Ma come fai a installare programmi e qt a telefono spento ??????? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy