Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

NON PREOCCUPATEVI

la pr2.0 risolvera' questi problemi

è la pr1.1 che non ha questa modalita di backup, con la pr2.0 non ci saranno problemi anche se avete eseguito l'hard reset. quando aggiornerete alla pr2.0 i file ritorneranno, perche' nella pr2.0 è gia incluso questo backup, la pr2.0 ha moltissimi miglioramenti, quella che ho non e completa, ma posso assicurarvi che rimarrete soddisfatti di avere un Nokia N8

Da dove prendi queste certezze???

Hai contatti con qualcuno che può affermare con certezza queste cose?

Premetto che non ho mai avuto problemi con ovi store.

Modificato da MrCivic
Link to comment
Condividi su altri siti

NON PREOCCUPATEVI

la pr2.0 risolvera' questi problemi

è la pr1.1 che non ha questa modalita di backup, con la pr2.0 non ci saranno problemi anche se avete eseguito l'hard reset. quando aggiornerete alla pr2.0 i file ritorneranno, perche' nella pr2.0 è gia incluso questo backup, la pr2.0 ha moltissimi miglioramenti, quella che ho non e completa, la creazione della pr2.0 non e' ancora ultimata, ma posso assicurarvi che rimarrete soddisfatti di avere un Nokia N8

ti voglio credere !!!!!!!!!!!!!!!! :thumbs: non mi importa dove tu abbia preso queste informazioni, che tu sia un ciarlatano o uno sviluppatore finlandese dai denti sani non mi interessa...voglio solo crederti

Link to comment
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, nessuno ha comprato questo cellulare con garanzia europea da mediaworld?, e nessuno si e mai chiesto perche' la confezione e' gia aperta, perche' mediaworld acquista da paesi esteri e programma con product code italiano, quindi fate attenzione a quando metterete la pr2.0 perche' potrebbe capitare che avrete un software con il product code originale del paese di provenienza del cellulare. e se vi capiterà questo inconveniente, dovrete usare phoenix o portarlo in assistenza, mediaworld programma con phoenix questo cellulare con p.c. italiano, ma attenzione perche' l'assistenza potrebbe non accettare la garanzia, la modifica del p.c. e inlegale, e cosi anche la modifica di mediaworld.

la procedura con phoenix l'ho eseguita non sul mio ma su quello del mio amico, e con questa procedura inserendo l'aggiunta di backup, non si avranno problemi di perdita di ovi store

Link to comment
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, nessuno ha comprato questo cellulare con garanzia europea da mediaworld?, e nessuno si e mai chiesto perche' la confezione e' gia aperta, perche' mediaworld acquista da paesi esteri e programma con product code italiano, quindi fate attenzione a quando metterete la pr2.0 perche' potrebbe capitare che avrete un software con il product code originale del paese di provenienza del cellulare. e se vi capiterà questo inconveniente, dovrete usare phoenix o portarlo in assistenza, mediaworld programma con phoenix questo cellulare con p.c. italiano, ma attenzione perche' l'assistenza potrebbe non accettare la garanzia, la modifica del p.c. e inlegale, e cosi anche la modifica di mediaworld.

la procedura con phoenix l'ho eseguita non sul mio ma su quello del mio amico, e con questa procedura inserendo l'aggiunta di backup, non si avranno problemi di perdita di ovi store

Ma sèi un programmatore della Nokia ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, nessuno ha comprato questo cellulare con garanzia europea da mediaworld?, e nessuno si e mai chiesto perche' la confezione e' gia aperta, perche' mediaworld acquista da paesi esteri e programma con product code italiano, quindi fate attenzione a quando metterete la pr2.0 perche' potrebbe capitare che avrete un software con il product code originale del paese di provenienza del cellulare. e se vi capiterà questo inconveniente, dovrete usare phoenix o portarlo in assistenza, mediaworld programma con phoenix questo cellulare con p.c. italiano, ma attenzione perche' l'assistenza potrebbe non accettare la garanzia, la modifica del p.c. e inlegale, e cosi anche la modifica di mediaworld.

la procedura con phoenix l'ho eseguita non sul mio ma su quello del mio amico, e con questa procedura inserendo l'aggiunta di backup, non si avranno problemi di perdita di ovi store

scusa prima hai detto che con phoenix la garanzia non si invalida ora dici di si?

Link to comment
Condividi su altri siti

la garanzia si invalida con molta probabilità per chi ha la garanzia europa, perchè arrivano da altri paesi, e loro gia automaticamente capiscono che non ha il p.c. originale, se invece con phoenix inserisci lo stesso p.c. non hai problemi, la garanzia è valida

mi sento meglio visto che usando phoenix ho messo il mio product code originale :thumbs: ,ciao grazie

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico problema di tutto quello che è stato detto negli ultimi post e che occorre credere sulla parola: non c'è alcun riscontro e mi pare un po' strano che la motivazione sia "sono segreti di fabbrica"...

avrebbe senso parlare di segreto di fabbrica se si trattasse di una implementazione o di una scoperta che non può essere divulgata alla concorrenza, ma qui si tratta solo di risolvere un problema che non doveva esserci e cioè la perdita di file essenziali per il funzionamento di alcune applicazioni a seguito hard reset.

ciò non toglie che possa essere vero e alla nokia credo convenga sia vero perché altrimenti la sua credibilità non può che continuare a peggiorare.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico problema di tutto quello che è stato detto negli ultimi post e che occorre credere sulla parola: non c'è alcun riscontro e mi pare un po' strano che la motivazione sia "sono segreti di fabbrica"...

avrebbe senso parlare di segreto di fabbrica se si trattasse di una implementazione o di una scoperta che non può essere divulgata alla concorrenza, ma qui si tratta solo di risolvere un problema che non doveva esserci e cioè la perdita di file essenziali per il funzionamento di alcune applicazioni a seguito hard reset.

ciò non toglie che possa essere vero e alla nokia credo convenga sia vero perché altrimenti la sua credibilità non può che continuare a peggiorare.

il segreto di fabbrica ci sta eccome. Si parla cmq di qualcosa che deve ancora uscire. Bah aspettiamo e vediamo

Link to comment
Condividi su altri siti

il segreto di fabbrica ci sta eccome. Si parla cmq di qualcosa che deve ancora uscire. Bah aspettiamo e vediamo

mesi prima che escano sul mercato i vari cellulari (nokia, lg...) ci sono in giro video e foto che spiegano praticamente tutto e qui non può postare neanche uno screenshot? boh, sarà... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

potrei dire senza problemi di avere tra le mani il pr 3.0 ma che non posso mostrarvelo perchè cè il "segreto di fabbrica"!!!!!

Potrei dire che è bellissimo pieno di innovazioni, animazioni, e una interfaccia tutta nuova, un browser velocissimo ecc... ma non posso farlo vedere prima dell'uscita!!!

Tanto vale allora che non dico niente!!!!! Almeno la gente non mi prende per pazzo!!!

Modificato da luiskr
Link to comment
Condividi su altri siti

potrei dire senza problemi di avere tra le mani il pr 3.0 ma che non posso mostrarvelo perchè cè il "segreto di fabbrica"!!!!!

Potrei dire che è bellissimo pieno di innovazioni, animazioni, e una interfaccia tutta nuova, un browser velocissimo ecc... ma non posso farlo vedere prima dell'uscita!!!

Tanto vale allora che non dico niente!!!!! Almeno la gente non mi prende per pazzo!!!

condivido,non costa niente mostrare un semplice video,io se non credo non vedo

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che cosmo è l'unico ad avere cervello

comunque, se criticate cosi nokia, perchè non vi siete presi un lg o un samsung omnia che quando lo utilizi ci puoi fare anche le uova?

per voi nokia non è un nokia se non ha ovi store?

segreti di fabbrica? ditelo ai cinesi, che hanno fatto una stupida copia di N8 e anche della pr2.0

COMPLIMENTI!!!

e il pr2.0 uscira fine marzo

comunque se alcuni non risolveranno con la pr 2.0 (causa garanzia europea) vi dirò il procedimento e condividero' il programma

Link to comment
Condividi su altri siti

AH DIMENTICAVO LA PR2.0 USCIRA ALLA FINE DI MARZO NEI PAESI SCANDINAVI E DOPO GLI ALTRI PAESI CIRCA QUALCHE GIORNO

Qui nessuno critica la nokia, ma stiamo discutendo sulla tua veridicità...

Quello che dici sull'uscita del pr 2.0 non è niente di nuovo. lo si sa ormai da settimane che uscirà tra marzo ed aprile, e i paesi scandinavi saranno sempre i primi ad avere le cose...

Quindi se sono queste le tue notizie allora stiamo freschi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che cosmo è l'unico ad avere cervello

“Un uomo che viaggia in una regione sconosciuta arriva a un bivio. In mancanza di cognizioni sicure, egli è portato ad un attimo di sosta, di esitazione, di sospensione. Quale strada è giusta? Come risolverà la sua perplessità? Non vi sono che due alternative: egli deve, o proseguire il suo cammino ciecamente o arbitrariamente, confidando nell’esito fortunato del suo tentativo, oppure scoprire delle prove che gli facciano concludere che una determinata strada è la giusta” (J. Dewey, 1933, Come pensiamo, trad. it. p. 74).

non sto a spiegarla, perché sono certo che tutti quelli che scrivono su questo forum il cervello ce l'abbiano... che poi ognuno lo usi (ovviamente) a suo modo, è un altro discorso :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che cosmo è l'unico ad avere cervello

comunque, se criticate cosi nokia, perchè non vi siete presi un lg o un samsung omnia che quando lo utilizi ci puoi fare anche le uova?

per voi nokia non è un nokia se non ha ovi store?

segreti di fabbrica? ditelo ai cinesi, che hanno fatto una stupida copia di N8 e anche della pr2.0

COMPLIMENTI!!!

e il pr2.0 uscira fine marzo

comunque se alcuni non risolveranno con la pr 2.0 (causa garanzia europea) vi dirò il procedimento e condividero' il programma

non si tratta di criticare,ma il bug di ovi store che non si risolve lo reputo grave :thumbdown: ,da novembre fino ad oggi non ci sono riusciti,condivido con chi ha detto che già si sapeva da un bel pò che il pr2.0 esce a fine marzo,spero hai ragione tu,qua tutti abbiamo cervello,appunto perchè abbiamo cervello forse nn crediamo a tutto quello che ci dicono,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy