Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

...bhè mi sono tenuto il telefono (nokia 5800) che non funziona semplicemente perchè non me l hanno voluto cambiare...alla seconda volta ed altri 2 mesi in assistenza mi chiedevano ancora di mandarlo a milano per ulteriori controlli...quindi ho deciso di tenermelo com era...!!!...sono d accordo con te infatti per me questo sarà l ultimo nokia non sono contento almeno non più...la nokia purtroppo con l avvento degli smartphone s è persa...finchè aveva a che fare con Device classici è stata sempre insuperabile...almeno fino al Nokia n96 non ha mai avuto grossi problemi a parte qualche rallentamento qui e li (il solito symbian)...l unico smartphone degno di nota è stato l n97 versione mini dopo il flop dell n97 standard...ma poco per un colosso del genere...!...e poi è inconcepibile questa cosa degli aggiornamenti a chi si...a chi no...non avevendo un criterio!!Io,pensa, che ho pure chiamato al NOKIA CARE e loro sanno benissimo del problema mi hanno detto di mandarlo in assistenza essendo tra l altro moooooolto vaghi sui tempi di riconsegna...quindi vado al NOKIA STORE e mi dicono che devono spedirlo a MILANO (per un aggiornamento?!?!?!?!? :S ) e che sarebbero passati almeno 20 gg lavorativi..!!!...insomma la delusione aumenta ma ci perdono loro in clientela e serietà dell azienda...spero se ne rendano conto!!! saluti :)

io avreì chiamato la finanza se mi trovavo nella tua condizione aver speso 500 euro e avere il cellulare non funzionante,per il fatto di n8 non insistono a reinstallare il software perchè non devi paga,l'operazione se si pagava vedi come lo facevano,mi trovo scontento di nokia e ora n8 me lo devo tenere perchè ho speso ben 500 euro,il mio prossimo cellulare penso che prendo un android,sono deluso dal moido di comportarsi di nokia e il fatto di ovi store dimostra che non sono in grado di risolvere il problema,penso che l'ultimo buon cellulare nokia sia n95 8g,n96 lasciamo strare materiali scadenti software lentissimo migliuorato dopo,gps lento,nokia e finita da quando sono usciti i touch :thumbdown: ,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto non serva a tanto, vi aggiorno...

Ho esaminato i file sisx che vengono creati in e:\private\20019119. A me trova aggiornamento "Ovi Store" di 1377 kb. In realtà non è 1 file, ma 3 di 567 kb (ovi-shared-signed ver. 0.05(1047), 323 kb (ssoui_signed ver. 1.02(1032) e 843 kb (Ovi Store Installer ver. 2.00(10024).

Provandoli ad installare manualmente tramite Ovi Suite, per tutti e 3 ricevo l'errore "impossibile installare".

Continuo ad insistere sul fatto che i file che scarica "AGGIORNAMENTO SW." lì vanno a finire...

ovi-shared-signed ver. 0.05(1047).sisx

ssoui_signed ver. 1.02(1032).sisx

il 3° file, ovi store installer, non me lo fa uppare...

Modificato da blue79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma vuoi recuoerare Ovi senza perdere la garanzia???? Io ho fatto flash e ritornato tutto come nuovo...

unico metodo funzionante al cento per cento,per il resto gli altri metodi non sono sicuri,unico neo si perde la garanzia,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

A parteil fatto che secondo mé vista la "professionalitá" degli operatori Nokia non riescono a vedere se il telefono é stato flaschato o no... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

questo e poco ma sicuro non li vedo molto competenti in materia a molti utenti sul forum non sono stati capace a fare il flash per ripristinare figuriamoci ad individuarlo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è tutta colpa nostra, perchè dalla fretta di acquistare un cellulare innovativo come doveva essere l'n8 ci siamo ritrovati fra le mani un prototipo... questa è la verità!!!!

la colpa non e nostra e di nokia,chiunque quando compra un prodotto pensa che deve andare bene,loro hanno sbagliato qualche cosa non può essere che un prodotto in vendita a 500 euro ha dei problemi che non si possono risolve,può capitare che ci stanno problemi non previsti ma si risolvono in breve tempo ma secondfo me a loro non se ne fregano proprio,che delusione :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate in Aggiornamento Software del cellulare non avete INSTALLAZIONE OVI STORE? Io avevo il vostro problema (dopo aver tentato TUTTE le soluzioni tranne Phoenix, troppo brigosa) poi da ieri mattina è apparso un file di in Aggiornamento Software di 15MB che mi ha rimesso su Ovi Store nuovo nuovo che va come un treno... Forse arriverà presto anche a voi...

Ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate in Aggiornamento Software del cellulare non avete INSTALLAZIONE OVI STORE? Io avevo il vostro problema (dopo aver tentato TUTTE le soluzioni tranne Phoenix, troppo brigosa) poi da ieri mattina è apparso un file di in Aggiornamento Software di 15MB che mi ha rimesso su Ovi Store nuovo nuovo che va come un treno... Forse arriverà presto anche a voi...

Ciao!!!

ke product code hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse fra un anno...... :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

se hanno gia risolto con il file da 15Mb, è praticamente impossibile che nella pr 2 non ci sia Ovi store

ma scusate in Aggiornamento Software del cellulare non avete INSTALLAZIONE OVI STORE? Io avevo il vostro problema (dopo aver tentato TUTTE le soluzioni tranne Phoenix, troppo brigosa) poi da ieri mattina è apparso un file di in Aggiornamento Software di 15MB che mi ha rimesso su Ovi Store nuovo nuovo che va come un treno... Forse arriverà presto anche a voi...

Ciao!!!

è quello che stiamo tutti aspettando...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho risolto finalmente ho nuovamente Ovi Store, senza aspettare l aggiornamento e senza flashare il device....magari ho avuto solo un pò di fortuna ma provo a spiegarvi(da profano) il procedimento...leggendovi mi sono accorto che comunque il problema reale era la cancellazione di alcune librerie e praticamente ho avuto l idea (forse...geniale...anche se ripeto può essere solo una botta di cu....ore) di scaricare sul pc, tramite un metodo trovato su internet, i file SIS ed SISX ed istallandoli sul telefono da pc...sperando che magari istallando questi file...qualcuno di essi potesse avere le librerie mancanti (ribadisco sono profano in questo campo).

ecco il metodo:

- Aprire OVI STORE dal sito tramite pc.

- Selezionare un applicazione da scaricare e dopo essersi loggati cliccare su

INV.AD AMICO.

- http://store.ovi.com/content/xxxxx/send-to-friend (xxxxx è il numero dell appl.)

- adesso cancellate SEND-TO-FRIEND sulla barra degli indirizzi e scrivete download

- scaricherete il file sul pc e subito dopo collegando il telefono al pc e

cliccandoci su in automatico il programma verrà istallato sul device.

ecco adesso vi posterò il programma che ho scaricato ed istallato sul pc...dopo la sua istallazione dovrebbe aver sbloccato tutto (ripeto può essere stata solo fortuna...ma tentar non nuoce)

IMPORTANTE!!!CON LO STESSO METODO SCARICATE L ISTALLER DI OVI STORE DAL SITO.

- HandyWi_S60_3_0_v_2_0_8_signed_7802 (nome del programma su ovistore è HandyWi)

subito dopo istallato questo programma scaricate l ovi store con lo stesso metodo sul pc e poi istallatelo sul telefono...mi si è istallato come per magia ovi.

spero di essere stato utile.saluti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO RISOLTO, ANCHE SE QUESTO METODO E' AGGRESSIVO

HO USATO

Navifirm+ 1.2

E

Phoenix_2010.8

ho scaricato tutto l'elenco dei file rm-596, sono 19 file da scaricare anche se essenziali sono 7

compreso il file RM596_032_000_M002_16G.fpsx

io ho scaricato la "country variant italy dg", prima usavo la euro1, e quando usavo phoenix diceva che qualche file era mancante (RM-596_013.016_01.01_Euro_1_79.92_prd.rofs2.fpsx il file che verrà estatto nella memoria c: da 256mb E RM596_032_000_M002_16G.fpsx il file che verrà estatto nella memoria da 16gb), anche se in realtà li avevo scaricati tutti, cosi ho scaricato la variant e non ho piu' avuto problemi, ci vuole un pò di tempo per trasferirli sul cellulare,perchè sono circa 1gb, ma alla fine ho rivisto OVI STORE, FINALLY!!!!! anche se odio social e non posso disinstallarlo, COME POSSO DISINSTALLARLO?

solo che vorrei sapere la differenza tra euro1 e country variant italy, su qualche sito dicono she la euro1 era la versione che riduceva la durata del telefono dando problemi con l'alimentazione, e vero? qual'e la differenza?

sono sicuro che questa soluzione e valida per tutti

PER IL FATTO DELLA GARANZIA, NON CREDO DOVRESTE PERDERLA, AL LIMITE POTETE FARE COSI, SE AVETE QUALCHE PROBLEMA RIMETTETE LA STESSA CON IL VOSTRO PRODUCT CODE, RICORDATE CHE ANCHE SE MODIFICATE IL SOFTWARE, IL CODICE RIMANE COMUNQUE QUELLO ORIGINALE QUANDO DIGITATE *#0000#, ANCHE SE IL SOFT E MODIFICATO, IL CODICE NON SI MODIFICA

SCRIVETE PURE PER CHIARIMENTI, SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO, SCARICATE LA COUNTRY VARIANT ITALY E TUTTI I FILE, COSI PHOENIX NON RILEVA FILE MANCANTI

QUESTA E LA SOLUZIONE AL PROBLEMA CON OVI STORE

RICORDATE "VARIANT ITALY" CON IL COLORE DEL VOSTRO TELEFONO: DARK GREY, ORANGE ETC...

CREDO CHE ANCHE CON LA 2.0 IL PROBLEMA NON CAMBI, IL SOFTWARE E' NELLA MEMORIA NASCOSTA E NON RILEVABILE DAL COMPUTER, I FILE MANCANTI SONO IN C: E LE QT SONO PARECCHIE VEDO

SALUTI

SUOMI IKUISESTI

SAMUELE C. 84

Modificato da SAMU84
Link to comment
Condividi su altri siti

uhm...io non ho installato solo quel file ho messo anche altri programmi con lo stesso procedimento...so solo che prima di quel programma avevo provato ad installare l ovi...ma nulla dopo l installazione di quello ha funzionato tranquillamente...alla fine andate a tentativi scaricate ed installate i programmi...in fondo sono gratis e comunque non avendo lo store è un modo per sopperire alla sua assenza...e poi sinceramente non credo che sia scesa una mano divina ad installarmi ovi...qualcosa queste installazioni l avranno fatta...ora non so cosa con esattezza ma non è avvenuto tutto per caso...visto che comunque io non ho installato alcun aggiornamento di


OVI STORE...saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

OVI STORE E' GIA ALL'INTERNO DEI FILE CHE METTI CON PHOENIX, QUANDO LO APRI TI FARA' FARE L'AGGIORNAMENTO, RICORDO CHE IL TELEFONO LO AVRAI CON LE STESSE PRECISE IDENTICHE APPLICAZIONI CHE AVEVI QUANDO LO HAI COMPRATO, INSOMMA COME AVERLO APPENA PRESO

scrivere in maiuscolo significa urlare,il metodo di phoenix gia se na parla da molto io in primis ho fatto il flash del telefono e se vai in pò indietro in questa discussione lo puoi leggere tu,sul blog nokioteca ci sta una guida ottima con video e suggerisco quella,il fatto della garanzia con phoenix per regola si dovrebbe perde anche se non sempre si accorgono del flash,con il metodo phoenix anche se non cambi product code riescono a vedere se il telefono ha subito un flash,perciò bisogna essere chiari con tutti gli utenti poi se nokia non se ne accorgono meglio ancora,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy