Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

P.S.: ovviamente manco a dirlo: appena il file de 15Mb e' disponibile online, qualcuno lo segnali immediatamente pleaseeeeeee! :thumbs:

Possibile che nessuno lo abbia tra le mani? Nokia sta sbagliando di continuo. E prima mesi per il pr1.1 che SPERAVO risolvesse sto problema. Mò st'aggiornamento col contagocce... Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

comincio a disperare anche io

altro che pazienza ci vuole con quelli della nokia ci vuole un santo,neanche a me lo trova questo aggiornamento e un mistero,l'unico metodo sicuro e phoenix anche se si invalida la garanzia,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che non mi e' chiaro e' come mai al Nokia Care, una volta che mi hanno eseguito l'update alla versione 013.016, mi ritrovo senza Ovi Store.... Eppure loro hanno flashato il cellulare.... :mumble:

secondo me me non hanno fatto il flash del telefono ma soltanto l'aggiornamento software che non ripristina ovi,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi posto una procedura (a vostro rischio e pericolo, pare funzioni ma con me non ha funzionato, OVVIAMENTE)...

Scaricate da qui http://betalabs.nokia.com/apps/nokia-software-updater il software updater beta. Lo installate. Collegate il telefono, farà la ricerca aggiornamenti e troverà un aggiornamento 0.0 delle applicazioni. Ci mette un bel pò ad installarlo.

Alla fine riavviate il telefono e vedete se si è ripristinato lo store. A me ha aggiornato la schermata di accesso (non più bianca, ma quella gradiente dal verde all'azzurro come quella di social) ma continua a non avviarsi.

In più, in aggiornamento sw ora mi compare Ovi Store da 1733 kb, quando provo ad installarlo da "1 aggiornamento non riuscito". Ancora una presa per il c**o...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi posto una procedura (a vostro rischio e pericolo, pare funzioni ma con me non ha funzionato, OVVIAMENTE)...

Scaricate da qui http://betalabs.nokia.com/apps/nokia-software-updater il software updater beta. Lo installate. Collegate il telefono, farà la ricerca aggiornamenti e troverà un aggiornamento 0.0 delle applicazioni. Ci mette un bel pò ad installarlo.

Alla fine riavviate il telefono e vedete se si è ripristinato lo store. A me ha aggiornato la schermata di accesso (non più bianca, ma quella gradiente dal verde all'azzurro come quella di social) ma continua a non avviarsi.

In più, in aggiornamento sw ora mi compare Ovi Store da 1733 kb, quando provo ad installarlo da "1 aggiornamento non riuscito". Ancora una presa per il c**o...

ciao.

non sono registrato.. non potresti farmi il favore di mandarlo tramite mail?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi posto una procedura (a vostro rischio e pericolo, pare funzioni ma con me non ha funzionato, OVVIAMENTE)...

Scaricate da qui http://betalabs.nokia.com/apps/nokia-software-updater il software updater beta. Lo installate. Collegate il telefono, farà la ricerca aggiornamenti e troverà un aggiornamento 0.0 delle applicazioni. Ci mette un bel pò ad installarlo.

Alla fine riavviate il telefono e vedete se si è ripristinato lo store. A me ha aggiornato la schermata di accesso (non più bianca, ma quella gradiente dal verde all'azzurro come quella di social) ma continua a non avviarsi.

In più, in aggiornamento sw ora mi compare Ovi Store da 1733 kb, quando provo ad installarlo da "1 aggiornamento non riuscito". Ancora una presa per il c**o...

facendo cosi hai risolto? dopo ti trova l'aggiornamento ovi? ma secondo me non e quello che si parla sul forum perchè quello e di 15mb,sarà un errore,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche io questa procedura e ovviamente non funziona, però mi ha ripristinato l'icona di ovi store, dove prima c'era solo il punto interrogativo...

Poi facendo aggiornamento software ne trova uno di ovi store di 1,7mb ma che non riesce ad installare...

Muhaa mistero della fede!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che l'unica cosa saggia sia aspettare il pr 2 a questo punto...dato che certezze non ce ne sono

si, se non intendi flashare credo sia la cosa migliore... poi magari tra qualche giorno viene fuori questo aggiornamento da 15 MB anche per te...

Link to comment
Condividi su altri siti

si, se non intendi flashare credo sia la cosa migliore... poi magari tra qualche giorno viene fuori questo aggiornamento da 15 MB anche per te...

Ciao Frapap, riesci a trovare sul tuo cell il file installer dell'ovi store da 15mb e postarlo per noi sfortunati?

Ci faresti un grossissimo favore!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy