Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento arrivato :lmaosmiley:

La mia disperazione è che lo preso da un mio amico circa una settimana fa, prima avevo un n97, e lui prima di darmelo ha fatto l'hard reset è da quel momento che non vedo l'ora di entrare nello store...

Finalmente ce l'ho fatta, Cosmo avevi ragione bastava aspettare!

bene... anche io ieri ti ho detto di aspettare ancora qualche giorno... ormai erano in arrivo :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto tramite Aggiornamento Software dopo aver fatto un ulteriore Hard Reset. Avevo infatti provato i tanti metodi pubblicati sul forum, ma il cellulare non trovava l'aggiornamento di Ovi Store. Peccato che ora è "Impossibile connettersi al servizio" :-(

si quello lo ha fatto un paio di volte anche a me... ma dopo andava di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

dicono che si deve prima aggiornare poi fare hard reset e poi reistallare ovi store tramite cellulare,fateci sapere,ciao ciao

Ragazzi problema disarmante...

N8 e ovistore.

Credo gia sapete che tipo di problema ho.

Ho fatto si a hard reset che reinstallazione tramite Ovi suite del firmware ma niente.

Ho provato anche ad installare qui 2file sis delle librerie ''qt'' e wordpress,ma niente.

Apro Ovistore dal cell mi esce la schermata verde e si richiude in automatico...cosa posso fare? cè un metodo alternativo per scaricare le app su pc e poi passarle sul cell?

Xkè da ovi suite mi fa mandare i link al cellulare sotto forma di ''sms''..ma se volessi scaricarle sul pc e poi sincronizzarle al cell si puo' fare???

Preferirei però risolvere il problema di ovistore dal cell che non mi si apre.

Versione Firmware

PR 1.1

Software

013.016 del 27-1-2011

Cosa posso fare ?helpppp

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi problema disarmante...

N8 e ovistore.

Credo gia sapete che tipo di problema ho.

Ho fatto si a hard reset che reinstallazione tramite Ovi suite del firmware ma niente.

Ho provato anche ad installare qui 2file sis delle librerie ''qt'' e wordpress,ma niente.

Apro Ovistore dal cell mi esce la schermata verde e si richiude in automatico...cosa posso fare? cè un metodo alternativo per scaricare le app su pc e poi passarle sul cell?

Xkè da ovi suite mi fa mandare i link al cellulare sotto forma di ''sms''..ma se volessi scaricarle sul pc e poi sincronizzarle al cell si puo' fare???

Preferirei però risolvere il problema di ovistore dal cell che non mi si apre.

Versione Firmware

PR 1.1

Software

013.016 del 27-1-2011

Cosa posso fare ?helpppp

Prova a scaricare l'installer che ho postato e lo installi con ovi suite.

Lo trovi in questa pagina 4 post indietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non funziona...ragazzi ma come dobbiamo fare??? gettarlo nel wc?

o mi tengo il galaxy s?e questo lo do via?

Calma, calma......

hai provato a seguire il mio consiglio passo passo?

rieccolo:

1. Togliere la microsd

2. Effettuare Hard reset premendo i tre famosi tasti e poi quello di accensione

3. Appena si sente la vibrazione, lasciare andare SOLO il tasto di accensione. Gli altri tre Dopo l'avvio del telefono

4. Alla schermata di benvenuto fermarsi e non avviare niente

5. Collegare il telefono al pc tramite usb e lanciare OVI Suite

6. Andare nella sezione aggiornamento dove comparirà come per magia, l'aggiornamento dell'ovi store

7. Effettuarlo singolarmente

8. Configurare il telefono con gli altri aggiornamenti

9. Fine

Aggiungo qualche passaggio da fare PRIMA del punto1 per ulteriore sicurezza:

0a. Effettuare i punti da 1 a 5

0b. Effettuare sempre tramite OVI Suite la reinstallazione del firmware

Ricominciare da capo la procedura da 1 a 9

Fammi sapere se risolvi

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho il problema di dover istallare l ovi store che dopo l hard reset, non ne vuole sapere di funzionare...ho letto sul blog che sono usciti degli aggiornamenti ultimamente anche per questo problema di Ovi Store...quanto c è di vero?e perchè non trovo questi aggiornamenti?dovrebbero essere usciti ieri 23 febbraio ma ricerco sia con ovi suite, sia con aggiornamento SW(dal telefono) il mio telefono sembra aggiornato all ultima versione cioè PR 1.1 versione software 013.016...dite sia il caso rivolgermi all assistenza oppure attendere ancora?il codice del mio prodotto è 059c5c2...

Link to comment
Condividi su altri siti

dammi retta se vuoi aspettare qualche giorno mandalo in assistenza dopo tutto loro fanno il processo con phoenix ma con l'assistenza! :lol:

Ciao, portarlo in assistenza non serve a nulla, il mio è rimasto la 10 gg e me lo hanno ritornato come prima, hanno fatto solo l'aggiornamento software e test funzionalità.

Io gli avevo detto che forse bisognava reinstallare tutto, loro mi hanno detto ci pensiamo noi......mh ho visto come ci hanno pensato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, portarlo in assistenza non serve a nulla, il mio è rimasto la 10 gg e me lo hanno ritornato come prima, hanno fatto solo l'aggiornamento software e test funzionalità.

Io gli avevo detto che forse bisognava reinstallare tutto, loro mi hanno detto ci pensiamo noi......mh ho visto come ci hanno pensato.

be si vede che erano proprio incompetenti dove l'hai portato :thumbdown:

perchè non gli hai detto ve lo faccio io basta che rimane la garanzia! :P:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

continua ad essere tutto strano,molti aggiornamenti a chi escono prima a chi dopo,lo store di ovi a chi si installa in un modo a chi in ultro a chi non si installa prorio,non dipende neanche dal product code perchè a molti con il mio stesso ci sono riusciti con vari metodi o hanno trovato l'aggiornamento di 15mb,questo symbian 3 tiene molti misteri,bo? aspettiamo,a molti in garanzia nom sono riusciti a sistemare ovi aspetta un altro pò se esce l'aggiornamento,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto l 'hard reset e alla schermata di benvenuto non ho toccato niente ho solo collegato il cell al pc.

Aperto ovisuite mi dice che ci sono 4-5 aggiornamenti di applicazioni

ma sono:

Social

Ovi Mappe

Need for speed

e altri giochi.

Ovi store non cè proprio...come posso fare?

Ma hai eseguito prima la reinstallazione del firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per esempio non posso re-installare il firmware visto che l'update me lo ha fatto il Nokia Care. Di conseguenza sono costretto ad attendere questo benedetto update. Ma la cosa comincia a farmi esasperare.... Posso capire che certi terminali brandizzati aspettino il nuovo firmware (visto che sono i vari operatori che validano le releases...) ma per gli updates scaricabili via Ovi suite o direttamente dal telefonino, non ci sono mai stati problemi. Non capisco quindi perche' certe persone hanno trovato l'aggiornamento ed altre no.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy