Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

ehehe fosse per me :) putroppo quando mi da questo problema non mi fa fare nulla poi...ho scaricato il firmware euro 1 anche se con il product code diverso dato che ho aggiornato la pr 1.1 sto provando a scaricare direttamente da phoenix data package vediamo un pò come va! mi sto esaurendo!!!

per il tuo product code usa navifirm 0.8 del blog,testato da me non da nessun problema se vuoi il pr1.0 altrimenti per il pr1.1 l'euro1 va bene,usa phoenix 2010,facci sapere,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per il collegamento con Phoenix visto che ho già scaricato tutte le versioni della 011.012 devo collegare il telefono dopo aver fatto hard reset giusto? con tastino volume etc..etc.. perchè non mi prende le informazioni quando faccio firmware update...è questo passo qua che non riesco porcaccia la miseria :D

ora sto scaricando il firmware per per pr 1.1 da navifirm 8 vediamo come va!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non va ragazzi...sto perdendo le speranze :)) anche con navifirm 0.8 il problema resta su phoenix secondo me (ho provato a mettere compatibilità windows xp dato che ho win 7) ma niente....mi dice neither DP1.0 nor DP2.0...e dopo non fa nulla....ho provato a cambiare product key con Jaf ma niente rimane quello....possibile che sia il mio cell che da problemi??? anche con hard reset il product rimane lo stesso anche scaricando euro 1 della nuova pr 1.1 non va....aiutoooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non va ragazzi...sto perdendo le speranze :)) anche con navifirm 0.8 il problema resta su phoenix secondo me (ho provato a mettere compatibilità windows xp dato che ho win 7) ma niente....mi dice neither DP1.0 nor DP2.0...e dopo non fa nulla....ho provato a cambiare product key con Jaf ma niente rimane quello....possibile che sia il mio cell che da problemi??? anche con hard reset il product rimane lo stesso anche scaricando euro 1 della nuova pr 1.1 non va....aiutoooooooooooo

possibili soluzioni

rifai hard reset(controlla il product code se è quello originale del cell)

scaricati l'ultima versione di navifirm

una volta che hai scaricato tutto il fw 013.16 (all'inizio avevo sbagliato scaricando solo i 6 contenuti che già ti spunta e il flash non è andato a buon fine) fai il processo con phoenix come su questa guida

io ci sono riuscito mi è tornato tutto lo store... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non va ragazzi...sto perdendo le speranze :)) anche con navifirm 0.8 il problema resta su phoenix secondo me (ho provato a mettere compatibilità windows xp dato che ho win 7) ma niente....mi dice neither DP1.0 nor DP2.0...e dopo non fa nulla....ho provato a cambiare product key con Jaf ma niente rimane quello....possibile che sia il mio cell che da problemi??? anche con hard reset il product rimane lo stesso anche scaricando euro 1 della nuova pr 1.1 non va....aiutoooooooooooo

E se vai alla pagina 8 di questo forum cè un video postato da Mattydip con tutta la procedura....guardalo !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

io pure le ho provate tutte...

ma ora ho deciso di portarlo in un centro assistenza...

unica domanda:

avendo fatto l'hard reset non perdo la garanzia vero?

grazie mille.

no tranquillo basta che gli dai una motivazione valida! :)

e anche senza motivazione valida è lo stesso :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un grosso aiuto,si sono fottute le librerie qt,ed ora non mi parte nemmeno l'ovi store,ho provato a reinstallare le librerie qt 4.7.1 ma nulla non vuole sapere niente,ho anche messo wordpress,ma proprio non se ne parla.

Che faccio??

Quando si fa il flash del firmware con phoenix,le librerie sono incluse?

Se non sono incluse dove trovo le librerie?

Modificato da MrCivic
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un grosso aiuto,si sono fottute le librerie qt,ed ora non mi parte nemmeno l'ovi store,ho provato a reinstallare le librerie qt 4.7.1 ma nulla non vuole sapere niente,ho anche messo wordpress,ma proprio non se ne parla.

Che faccio??

Quando si fa il flash del firmware con phoenix,le librerie sono incluse?

Se non sono incluse dove trovo le librerie?

Si, le librerie sono incluse.......kein problem....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un grosso aiuto,si sono fottute le librerie qt,ed ora non mi parte nemmeno l'ovi store,ho provato a reinstallare le librerie qt 4.7.1 ma nulla non vuole sapere niente,ho anche messo wordpress,ma proprio non se ne parla.

Che faccio??

Quando si fa il flash del firmware con phoenix,le librerie sono incluse?

Se non sono incluse dove trovo le librerie?

e poi quella procedura con le QT e wordexpress non funziona !!!!!

provato e riprovato...

vai con phoenix e risolvi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un grosso aiuto,si sono fottute le librerie qt,ed ora non mi parte nemmeno l'ovi store,ho provato a reinstallare le librerie qt 4.7.1 ma nulla non vuole sapere niente,ho anche messo wordpress,ma proprio non se ne parla.

Che faccio??

Quando si fa il flash del firmware con phoenix,le librerie sono incluse?

Se non sono incluse dove trovo le librerie?

usa la guida di nokioteca e usa phoenix,ciao ciao io ho risolto tutti problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,in faccia al CAT nokia che mi aveva detto che era la scheda madre;grazie all'aiuto di tutti ma soprattutto di Maro,ho di nuovo OVISTORE e in 5 minuti di lavoro.

Grazie a tutti e afffff.........i CAT Nokia.

L'unico buco è che non mi fa installare NFS, GALAXI E BLACKTHEME. Ma chi se ne frega.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, per ripristinare Ovi Store, a quelli che ancora non ce l'hanno fatta, ormai provate tutte una più o una meno non cambia molto, provate ad esare queste:

http://www.megaupload.com/?d=JYBUEHSR

Installazione PR1.1, hard reset, installazione dei sis nel rar qui sopra, installazione ovi store con l'installer che dovrebbe scaricarvi andando su store.ovi.com dal browser del telefono... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,in faccia al CAT nokia che mi aveva detto che era la scheda madre;grazie all'aiuto di tutti ma soprattutto di Maro,ho di nuovo OVISTORE e in 5 minuti di lavoro.

Grazie a tutti e afffff.........i CAT Nokia.

L'unico buco è che non mi fa installare NFS, GALAXI E BLACKTHEME. Ma chi se ne frega.

Ciao

se vuoi i giochi te li passo io via mail,basta che mi contatti in privato,sono contento per te :lol: ,visto l'unico metodo era quello,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Non va ragazzi...sto perdendo le speranze :)) anche con navifirm 0.8 il problema resta su phoenix secondo me (ho provato a mettere compatibilità windows xp dato che ho win 7) ma niente....mi dice neither DP1.0 nor DP2.0...e dopo non fa nulla....ho provato a cambiare product key con Jaf ma niente rimane quello....possibile che sia il mio cell che da problemi??? anche con hard reset il product rimane lo stesso anche scaricando euro 1 della nuova pr 1.1 non va....aiutoooooooooooo

Ciao,io avevo lo stesso problema..neither DP1.0 nor DP2.0...,ho cancellato tutto e ho rifatto tutto (non ho fatto alcun hardreset), ho scarico navifirm dal blog,ho rifatto tutta la procedura della guida (segui bene sia quella video che descrittiva), non funzionava, ho spento tutto perchè dovevo uscire,sono tornato a casa ho acceso il pc,collegato il telefono aperto Phoenix e via mi ha installato tutto senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ringraziare :)

Ovi non si installava, social nemmeno e bubbles non funzionava...

installate qt 4.6, 4.7, 4.7.1 dopo il reset...ovi, social e bubbles vanno e il telefono va via come una scheggia! :D

GRAZIE!

PC059D607

reset fatto con il PR1.1

Modificato da AlessioCassimii
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, per ripristinare Ovi Store, a quelli che ancora non ce l'hanno fatta, ormai provate tutte una più o una meno non cambia molto, provate ad esare queste:

http://www.megaupload.com/?d=JYBUEHSR

Installazione PR1.1, hard reset, installazione dei sis nel rar qui sopra, installazione ovi store con l'installer che dovrebbe scaricarvi andando su store.ovi.com dal browser del telefono... :)

Io ho risolto in questo modo, anche se ma me Ovi Store non ha più funzionato dopo aver cambiato il font al telefono.

Thank you :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, per ripristinare Ovi Store, a quelli che ancora non ce l'hanno fatta, ormai provate tutte una più o una meno non cambia molto, provate ad esare queste:

http://www.megaupload.com/?d=JYBUEHSR

Installazione PR1.1, hard reset, installazione dei sis nel rar qui sopra, installazione ovi store con l'installer che dovrebbe scaricarvi andando su store.ovi.com dal browser del telefono... :)

Niente da fare! A me non funziona,grazie comunque.

E'una vergogna! Se per qualche motivo si deve fare un hard reset l'ovi store non si può più installare,altrimenti devo eseguire una procedura che mi invalida anche la garanzia!!!!!! Naturalmente non ho più neanche ovi maps!(se qualcuno almeno per questo conosce una soluzione.....)Nokia che brutta fine che hai fatto!Serietà zero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare! A me non funziona,grazie comunque.

E'una vergogna! Se per qualche motivo si deve fare un hard reset l'ovi store non si può più installare,altrimenti devo eseguire una procedura che mi invalida anche la garanzia!!!!!! Naturalmente non ho più neanche ovi maps!(se qualcuno almeno per questo conosce una soluzione.....)Nokia che brutta fine che hai fatto!Serietà zero!

mi spiace se neanche questo metodo funziona l'unico modo e purtoppo e usare phoenix,altrimenti non si può,anch'io sono deluso,con l'aggiornamento lo dovevano risolve,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ringraziare :)

Ovi non si installava, social nemmeno e bubbles non funzionava...

installate qt 4.6, 4.7, 4.7.1 dopo il reset...ovi, social e bubbles vanno e il telefono va via come una scheggia! :D

GRAZIE!

PC059D607

reset fatto con il PR1.1

Ciao potresti postare tutte le QT che hai installato?

Perchè io le ho instalate pure ma ovi store non va, magari fai una piccola guida di come hai risolto tu...

Grazie

Luigi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy