Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

E tanto per volere provare..... Ci ho provato e nulla e' successo. I soli aggiornamenti disponibili sono quello di Social, quello della ricerca internet ed i temi Midnight..... CHE PALLE!!!

questo aggiornamento e il più strano possible perchè veramente in pochi lo hanno trovato,aspettiamo gli altri,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sn ulteriormente incxxxxo! visto che il mio N8 ha avuto la scheda madre rimpiazzata dopo un grave problema tecnico. Quindi il mio provider francese (SFR) mi ha riparato il cellulare in garanzia.

Solo che ora mi ritrovo col Product Code 059B288 che non e' quello SFR bensi quello generico di tutti gli N8 che sono tornati dal servizio tecnico. E quindi sono fregato visto che su questo PC non esiste una versione software predefinita. (Di fatto dal servizio clienti mi hanno ritornato il Nokia col software PR1.0 SFR pre-installato, ma ora che SFR ha rilasciato finalmente il PR1.1, io non posso installarlo visto che il mio PC 059B288 non coincide con il PC officiale SFR che e' 059C304 ).

Fregatura? Oui Monsieurs! :thumbdown:

(P.S.: la sola soluzione che ho e' di andare al Nokia Care per ogni nuova release di firmware.... Ma possiamo vivere cosi', sempre dipendenti dalle volonta' di una gerarchia Operatore/utente/Produttore???)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

la procedura che per me ha funzionato in realtà al primo tentativo non ha avuto successo (scusate l'inesattezza)quindi ho riprovato così:

1)ho reinstallato l'ultimo firmware con ovi suite

2)ho fatto l'hard reset con i quattro pulsanti (rilasciare sempre prima il pulsante di accensione e poi come ben sapete all'accensione dello schermo gli altri 3)

3)formattato la memoria di massa da file manager

4)hard reset con *#7370#

5)verificato su aggionamento software sul telefono e magicamente mi è apparso l'ovi store tra quelli proposti (gli altri erano social e il tema midnight)

6) ho flaggato solo quello come aggiornamento ed ignorato gli altri proposti.

7)goduto come un riccio alla fine ^_^

non so dire se funziona in massa ma sulla discussione di nokia a qualcuno ha funzionato quindi mi è sembrato giusto provare a condividerlo sul forum,

spero che vi sia utile

Saluti

J

Modificato da jumpmen
Link to comment
Condividi su altri siti

avete visto l'ultima nel blog?

firmware PR 1.2 in attesa del PR 2.0 mi sa che bisogna aspettare ancora un po per il nuovo aggiornamento importante!

anche se si puo sperare che nelle risoluzione dei problemi del PR1.2 ci sia anche il problema dell'ovi store...

comunque a me dopo un ulteriore reset mi è saltato fuori l'aggiornamento da 15 mb di ovi (PC 0599814)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è stata gia postata ma ho trovato questa guida funzionante (testata non da me)...

1. Fate il bakcup (se vi interessa non perdere tutto)

2. Effettuare Hard reset premendo i tre famosi tasti e poi quello di accensione

3. Appena si sente la vibrazione, lasciare andare SOLO il tasto di accensione. Gli altri tre Dopo l'avvio del telefono

4. Alla schermata di benvenuto fermarsi e non avviare niente

5. Collegare il telefono al pc tramite usb e lanciare OVI Suite

6. Andare nella sezione aggiornamento del telefono dove comparirà l'aggiornamento dell'ovi store

7. Effettuarlo singolarmente

8. Configurare il telefono con gli altri aggiornamenti

9. Lanciare ovi store e da solo cerchera di fare un aggiornamente che fallira' ma voi schiacciare su riprova e andra a buon fine.

10.Reistallare il bakcup se l'avete eseguito

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, nulla da fare. Ho solo disponibili gli aggiornamenti per Ovi Maps, Social 1.2 e Midnight Themes (inizio a disperare...)

in teoria tra poco uscirà la P.R. 1.2 ( :lmaosmiley: novità dell'ultima ora :lmaosmiley: ) e potrebbe risolvere il problema dell'ovistore.....e io che aspettavo la P.R. 2.0 dovrò cedere ad installare l'agg intermedio :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria tra poco uscirà la P.R. 1.2 ( :lmaosmiley: novità dell'ultima ora :lmaosmiley: ) e potrebbe risolvere il problema dell'ovistore.....e io che aspettavo la P.R. 2.0 dovrò cedere ad installare l'agg intermedio :doh:

sul blog non si parla che il problema viene risolto,dopo l'uscita del pr 1.1 ho chiesto su facebook come mai il problema non era stato risolto,mi hanno detto che loro non consigliono hard reset,ma il ripristino impostazioni iniziali e hanno detto che il problema dello store per risolverlo si deve portare ad un nokia point non aspettare aggiornamenti,io personalmente ho risolto facendo il flah con i suoi pro e contro,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene, MIRACOLO!!!!

Dopo aver installato la versione PR1.2 (014.002) stamattina, ecco che tra le opzioni che posso scaricare mi spunta anche il famoso update Ovi Store da 15Mb. L'ho installato, ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.06 ed ecco il mio bell'Ovi Store ripristinato! Peccato per il bug della connessione continua, ma quello verra' presto risolto con la nuova release di Store. HURRA!!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy