Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Durante Installazione Jaf 1.98.62 Su Windows 7 64 Bit


Recommended Posts

Spero di aver postato nel posto giusto, aiutatemi, sono disperato!

Sono da poco passato a Windows 7 64 bit e nel tentativo di installare JAF riscontro questo errore "CallClassInstaller(REGISTERDEVICE) FAILURE:0xe0000235" e subito dopo un altro, anche se alla fine l'installazione si conclude lo stesso, ma non credo sia OK.

Stessa identica procedura di installazione su Windows 7 x86 non mi ha mai dato nessun errore.

Vi prego aiutatemi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho win7 a 64 bit e funziona tutto regolarmente! devi impostare in modalità compatibilità xp sp3 e devi eseguirlo come amministratore :)

Una volta installato lo faccio partire in modalità compatibile e sembra funzionare, o cmq si apre, gli errori me li da durante l'installazione, non all'apertura! Ho notato che avvengono quando tenta di installare i driver della COM (mentre l'installazione dei driver USB non segnala alcun errore) quindi spero non influisca sul funzionamento...

Apopena uscirà il CFW C6 v20.0.038 provo a flashare e spero che non mi si distrugga il cell!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao traftraf gli errori che hai durante l'installazione di Jaf su windows 7 sono assolutamente normali... li ha chiuque installi JAF su win7 comunque se il programma parte con il pkey emulator vai tranquillo che Jaf funziona!!!

Io ho installato jaf su win7 x64 e anche a me durante l'installazione dava quei 2 errori ma ti assicuro che ho flashato il cell 50 volte e non ho mai avuto problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta installato lo faccio partire in modalità compatibile e sembra funzionare, o cmq si apre, gli errori me li da durante l'installazione, non all'apertura! Ho notato che avvengono quando tenta di installare i driver della COM (mentre l'installazione dei driver USB non segnala alcun errore) quindi spero non influisca sul funzionamento...

Apopena uscirà il CFW C6 v20.0.038 provo a flashare e spero che non mi si distrugga il cell!!!

Gli errori che evidenzi sono legati al fatto che win 7 x64 non permette l'installazione di driver non firmati, e quando il setup tenta di installare i driver di JAF, fallisce l'installazione anche se gli dici di continuare.

Per risolvere il problema in fase di installazione devi abilitare l'installazione dei driver non firmati, da riga di comando (cmd.exe) con questo comando: "bcdedit /set testsigning on"

Ciao, D.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli errori che evidenzi sono legati al fatto che win 7 x64 non permette l'installazione di driver non firmati, e quando il setup tenta di installare i driver di JAF, fallisce l'installazione anche se gli dici di continuare.

Per risolvere il problema in fase di installazione devi abilitare l'installazione dei driver non firmati, da riga di comando (cmd.exe) con questo comando: "bcdedit /set testsigning on"

Ciao, D.

Tentativo già fatto purtroppo, senza successo, grazie comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

anche io ,stessi due errori con seven ultimate 64 bit, provato in modalita compatibilità ma niente. Come se ne esce?

Non se ne esce, o meglio è tutto OK, gli errori compaiono durante l'installazione dei driver della COM che tanto noi non usiamo, ho aggiornato pochi giorni è funziona regolarmente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy