Jump to content
Nokioteca Forum

Per Errore Ho Installato La Versione 30.14 Ma È Solo In Inglese Francese E Arabo


brunotomm
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti .... spero che qualcuno mi aiuti.... ho installato nel mio nokia n78 l'ultima versione 30.14, solo che questa versione non ha l italiano... adesso non mi fa più installare la versione precedente ossia la 30.11 .... cosa devo fare? se si riesce a fare qualcosa mi dite per cortesia il tutto passo passo. grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti .... spero che qualcuno mi aiuti.... ho installato nel mio nokia n78 l'ultima versione 30.14, solo che questa versione non ha l italiano... adesso non mi fa più installare la versione precedente ossia la 30.11 .... cosa devo fare? se si riesce a fare qualcosa mi dite per cortesia il tutto passo passo. grazie mille.

Da quel che so, con il solo cavo usb, non riesci a fare il downgrade :( che lingue per il t9 ha questa versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ciao a tutti .... spero che qualcuno mi aiuti.... ho installato nel mio nokia n78 l'ultima versione 30.14, solo che questa versione non ha l italiano... adesso non mi fa più installare la versione precedente ossia la 30.11 .... cosa devo fare? se si riesce a fare qualcosa mi dite per cortesia il tutto passo passo. grazie mille.

sei riuscito?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy