Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Messenger


dreamvoxide
 Share

Recommended Posts

E su Android si può proibire che si connetta sempre? Dall'app o dalle impostazione del cell?

Grazie.

P.S. ho letto che per iPhone l'app costa 0,79 €; per tutti gli altri 1,40 €... all'anno!! Che discriminazione!!

x l'android non so diriti..ma comunque non credo dato ke l'app è uguale!

per il prezzo non so se anche ad altri è successo ma io disintallando e reinstallando l'app non ho mai avuto richieste di pagamento XD

Link to comment
Condividi su altri siti

scarica la nuova version direttamente dal sito whatsapp (è pure in italiano) e la installi aggiornando e vedi se funziona!

io ho un "problema"

ho perso la lingua italiana sul cell ed ora uso l'inglese

ovviamente quando installo i programmi me li installa in inglese...c'è un modo per averlo in italiano? sono andato sul sito ma il file è unico...e me lo installa in inglese

niente di grave eh....si fa un po di ripasso :lol: però italiano sarebbe meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho un altro problema con Whatsapp. Dopo l'installazione, c'è la procedura di registrazione del numero e una volta inserito esce la scritta "inizializzazione" che rimane per diversi minuti e poi mi dice che è impossibile completare la registrazione appunto. Ho vodafone e la Zero limits smart, quindi traffico internet "illimitato"... Qualcuno che può dirmi qualcosa a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

io volevo chiedere se invece sono previsti rilasci di una nuova versione che introduca questa modalità ON/OFF valida perchè io ho il cell nuovo da 4 gg,whatsupp da 2 gg e in casa ho wifi.. PURTROPPO IL MIO CELL è SEMPRE CONNESSO IN WIFI E ciao ciao batteria... :sad: io voglio una versione dove posso spegnere il programma in modo ke il wifi sul cell non mi si riattivi da solo... :incazzato: quindi.. avete delle info se e quando uscirà una nuova versione o mi tocca disinstallarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

io volevo chiedere se invece sono previsti rilasci di una nuova versione che introduca questa modalità ON/OFF valida perchè io ho il cell nuovo da 4 gg,whatsupp da 2 gg e in casa ho wifi.. PURTROPPO IL MIO CELL è SEMPRE CONNESSO IN WIFI E ciao ciao batteria... :sad: io voglio una versione dove posso spegnere il programma in modo ke il wifi sul cell non mi si riattivi da solo... :incazzato: quindi.. avete delle info se e quando uscirà una nuova versione o mi tocca disinstallarlo?

la soluzione migliore è fare un contratto flat...la seconda soluzione migliore è mettere cellular / wifi come impostazioni di connessione e uscire dal programma...dopo di che non spegnere piu il cel ma lasciarlo sempre acceso (anche di notte) aprendo l'applicazione solo a bisogno!

io rimango dell'idea che la flat sia la soluzione piu comoda e migilore considerando soprattutto le numeroso offerte dei vari operatori!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Su symbian per evitare che rimanga sempre connesso io uso killme..dopo che lo chiudi termini tutti i processi che lascia aperti e via! se a qualcuno interessa ho fatto una versione installabile anche nel drive E dei nostri nokia..in caso la posto qui! ;)

a me sarebbe utile sto killme xke non è possibile che non riesca a uscire da whatsapp. finchè sono in italia va bene ma figurati se vado al'estero che bella sorpresa avrei

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sarebbe utile sto killme xke non è possibile che non riesca a uscire da whatsapp. finchè sono in italia va bene ma figurati se vado al'estero che bella sorpresa avrei

Se vai all'estero disabiliti il roaming dati, o cancelli i punti d'accesso, e risolvi ;)

Comunque ragazzi io prima utilizzavo l'auto-chiusura di jBak taskman, che lo faceva connettere ogni tanto e stop, però alla fine se lasciato in background ocn l'ultima versione whatsapp non comporta un calo drastico della batteria...sicuramente si scarica leggermente più veloce avendo le notifiche push sempre attive, però si dovrebbe trattare di una connessione passiva appunto...ho cominciato a usarlo così da quando utilizzo le notifiche push di Facinate, ho notato che non c'è questo consumo poi eccessivo...e ad ogni modo se qualche volta sono proprio a corto di batteria, posso chiuderlo definitivamente con jBak appunto (basta cercare il processo e killarlo ;) )

tutto questo su N8, sugli altri cell non posso esprimermi purtroppo

Link to comment
Condividi su altri siti

la soluzione migliore è fare un contratto flat...la seconda soluzione migliore è mettere cellular / wifi come impostazioni di connessione e uscire dal programma...dopo di che non spegnere piu il cel ma lasciarlo sempre acceso (anche di notte) aprendo l'applicazione solo a bisogno!

io rimango dell'idea che la flat sia la soluzione piu comoda e migilore considerando soprattutto le numeroso offerte dei vari operatori!

non spegnere più il cel per via di un programma mi sembra assurdo -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai all'estero disabiliti il roaming dati, o cancelli i punti d'accesso, e risolvi ;)

Comunque ragazzi io prima utilizzavo l'auto-chiusura di jBak taskman, che lo faceva connettere ogni tanto e stop, però alla fine se lasciato in background ocn l'ultima versione whatsapp non comporta un calo drastico della batteria...sicuramente si scarica leggermente più veloce avendo le notifiche push sempre attive, però si dovrebbe trattare di una connessione passiva appunto...ho cominciato a usarlo così da quando utilizzo le notifiche push di Facinate, ho notato che non c'è questo consumo poi eccessivo...e ad ogni modo se qualche volta sono proprio a corto di batteria, posso chiuderlo definitivamente con jBak appunto (basta cercare il processo e killarlo ;) )

tutto questo su N8, sugli altri cell non posso esprimermi purtroppo

eh ma non risolvo impedendo il roaming dati, a me tre prende all'estero, peccato costi molto di più

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Leggo che il problema dell'attività in background di whatsapp sarebbe risolvibile con un task manager...solo che io ho Nokia c3-00, Symbian s40, ed è possibile che non esista un tale programmino compatibile con questo cel?? Jbak Taskman sembra di no, NetQin nemmeno...un aiutino? Grazie a tutti !smile.gif

ho lo stesso problema.... :( non riesco a risolverlo -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nokia E5. Ho installato whatsapp ma ha sempre funzionato solo se c'era un wifi, con la mia connessione non andava. Al che ho chiamato la vodafone che ha configurato il telefono, ho disinstallato il programma ma ora, quando faccio per installarlo, all'inizializzazione mi da "phone number verification failed".

Oltre a questo non riesco nemmeno ad utilizzare le mappe e la chat di fb, è un problema di configurazione?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga...2giorni fa ho installato what up sul mio Nokia E52, e oggi ho deciso di disinstallarlo, perchè mi ha prosciugato la batteria, dato che non esiste un modo per decidere quando collegarlo o meno, non me la sento di tenere questo programma, anche se qcmq è un bel programma e molto utile..ora il mio problema è che mi è rimasta la piccola icona in alto a destra del wifi, non capisco perchè, prima spuntava solo se mi collegavo, ora non sono collegata, infatti l'icona è senza le striscette laterali..quindi segnala che non sono collegata, ma come faccio a toglierla del tutto? mi da fastidio l'icona li su! :(

Ragazzi ho trovato come togliere l'ìcona, grazie e scusate!:)

Modificato da suri87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i post di questa discussione, ma non ho trovato quello che speravo: una piccola guida su come configurare Whatsapp su N8. L'ho installato ma non riceve i messaggi che mi mando come prova. Ha trovato nella mia rubrica i contatti che lo usano, ma nel momento in cui cerco di inviare sms, questi rimangono fermi lì e non c'è comunicazione nè in entrata nè in uscita. Che impostazioni bisogna usare? Grazie a chiunque mi possa aiutare.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i post di questa discussione, ma non ho trovato quello che speravo: una piccola guida su come configurare Whatsapp su N8. L'ho installato ma non riceve i messaggi che mi mando come prova. Ha trovato nella mia rubrica i contatti che lo usano, ma nel momento in cui cerco di inviare sms, questi rimangono fermi lì e non c'è comunicazione nè in entrata nè in uscita. Che impostazioni bisogna usare? Grazie a chiunque mi possa aiutare.....

forse è banale dirlo ma...hai un piano dati attivo ? il telefono deve connettersi !

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è banale dirlo ma...hai un piano dati attivo ? il telefono deve connettersi !

Sì, Sì. Il telefono ha un piano dati attivo e si connette. Tanto è che gli sms di prova che mi sono inviato dal cell Android al N8 giovedì notte mi sono arrivati ieri notte... cioè quasi 24 ore dopo. Ma è normale??? Qualcuno mi sa spiegare come funzionano queste notifiche push: credo di essermi fatto un'idea sbagliata. La notifica arriva quando sei connesso a internet ed hai il programma di riferimento (mail, whatsapp o qualsiasi altro) chiuso, senza bisogno che sia attivo, giusto? Inizialmente credevo che la notifica arrivasse come gli sms indipendentemente dalla connessione dati attiva o meno.... Come funziona in realtà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono disperata! Whatsapp mi funziona solo con wi-fi e non con il 3G (ho l'abbonamento internet)! Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato aiuti! Aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeee :)

io non ce l'ho più quindi non ricordo i passaggi esatti..ma se vai nelle impostazioni del programma dovrebbe esserci il menù delle connessioni preferite

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. anche io ho lo stesso problema di thinman12 e ho come operatore vodafone.... sfrutto la connessione wap.omnitel.it e nn mi funziona.. quando provo a mandare un messaggio mi viene la scritta blu in alto "connessione" ogni tanto mi apre la connessione multipla cn mms ma byte ricevuti=0!! nn è che funziona solo cn una connessione web.omnitel.it al posto della wap? spero di no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy