Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Del Server Non Valida Nokia 5800


straik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora per essere breve cerco di dare in linea di massima un quadro del mio problema...in sostanza , ho problemi nella connessione wifi con il modem di casa ( alice wgate 2 o qualcosa similare), premetto che non riesco a configurarlo dato che ho solo la modalità bridged e quindi questa mi implica la non possibilità di apportare delle modifiche. Inizialmente comunque con il cell(nokia 5800 XM) riesco a connettermi , ma una volta aperto il browser ecco che spunta la tanto odiata voce : nome del server no valido. Vi prego di darmi delle dritte per la risoluzione del problema . Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

in alcuni casi non sono riusciti a farla. pero dalle esperienze che ho visto, questa modalita sui router alice è indispensabile per il funzionamento della connessione wifi con cell.

quindi prima di tutto fatti impostare quella se non ci riesci manualmente. e se non ci riescono nemmeno loro temo che devi cambiare il router

ovviamente prima di cambiarlo si proveranno tutte le strade possibili :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Detto , fatto ...beccando l'operatore sbagliato però. Non ci sono riuscito e non ci sono riuscito a convincerlo spiegandogli per sommi capi la questione. Hai qualche scusante convincente per far prendere finalmente forma al cambiamento ? ;)Come gli posso far mettere in testa di cambiarmi questa modalità??? Arigrazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy