Jump to content
Nokioteca Forum

Si Chiude Mentre Scrivo Sms


roddi
 Share

Recommended Posts

salve...da poco sn scritta al sito...purtroppo ho il solito problema cn il mio nokia e7...i mes si chiudono e nn riesco a scrivere più nulla...potete darmi una mano? Devo portare il cel in assistenza? Ah ho provato cn il ripristino e la formattazione ma nulla...grazie x il vs tempo...aiutatemi!

prova a reinstallare il software oppure ad aggiornarlo nel caso hai una versione precedente

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Provato con una reinstallazione del firmware? Ho paura possa trattarsi di un problema nel file del dizionario, che fa crashare l'applicazione dei messaggi. Questo ovviamente ha senso se usi il t9 :)

Provato a scrivere in landscape o in potrait e vedere se lo fa lo stesso, con o senza t9, eccetera? :)

Mi sono iscritta da poco proprio nella speranza di risolvere il medesimo problema con l'N8 che hanno riscontrato anche gli altri utenti: scrivo un sms e mi crasha tutto cancellando il contenuto del messaggio. DA IMPAZZIRE!! Lo fa da pochissimo ed è già intollerabile XD

non ho la minima idea di come fare e le vostre soluzioni mi sembrano scritte in arabo :) il mio senso della tecnologia è nullo lo so ma aiutatemi please :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy