Jump to content
Nokioteca Forum

Si Chiude Mentre Scrivo Sms


roddi
 Share

Recommended Posts

Stesso problema anche io!!!! Risolto grazie ai vostri consigli!!! Mi stava facendo uscire di testa! Comunque credo che sia a causa di alcuni programmi presenti su ovistore, ad esempio il mio ha iniziato ad impazzire da quando ho installato Sms Preview e F-Secure...

Mah....

Speriamo arrivi presto l'aggiornamento perchè non si puo' ogni volta che si scarica un'app avere il terrore che il telefono faccia quello che vuole!! :)

BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti ora che mi ci fai pensare avevo anche io scaricato F secure e cancellato il g dopo!!!!!!!!!!!!Porca vacca fosse questooooooooooo????????????????????????Mi sa' proprio di si!!!!!

Allora tu 6 a posto?? Hai risolto???? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche io!!!! Risolto grazie ai vostri consigli!!! Mi stava facendo uscire di testa! Comunque credo che sia a causa di alcuni programmi presenti su ovistore, ad esempio il mio ha iniziato ad impazzire da quando ho installato Sms Preview e F-Secure...

Mah....

Speriamo arrivi presto l'aggiornamento perchè non si puo' ogni volta che si scarica un'app avere il terrore che il telefono faccia quello che vuole!! :)

ok allora hai risolto?

Sai dirmi se hai qualche certezza che sia stato il programma f secure oppure no? Mi interessa molto xche' anche io ora il terrore di mettere nuove app (pero' prima di mettere qualsiasi cosa prima faro' sempre 1 bekup completo cosi' in caso...)

fai sapere grazie buona serata

fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ma quel programma copia solo i mess e li salva, fa' diciamo un bekup poi visualizzabile anche da pc... che dici sara' quello?? Xche' diciamo che il problema si e' manifestato quasi subito dopo......azz ora ho paura ad usarlo di nuovo... tu che dici??Fosse solo 1 coincidenza?? E ovi dove dici che nn funzia piu' ma dove nel pc (collegandolo?)oppure quale?Grazie ciao grande!!!!!!!!!!!!! :thumbs:

Fino a pochi giorni fa chi formattava il cell poi aveva il problema che l'ovi store da cellulare non funzionava più. Ora sembra che si sia risolto, almeno a me. Inoltre alcuni widget che erano nel cell al momento dell'acquisto (tipo quello della cnn) non li ritrovi dopo il format.

Comunque l'importante è che hai risolto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fino a pochi giorni fa chi formattava il cell poi aveva il problema che l'ovi store da cellulare non funzionava più. Ora sembra che si sia risolto, almeno a me. Inoltre alcuni widget che erano nel cell al momento dell'acquisto (tipo quello della cnn) non li ritrovi dopo il format.

Comunque l'importante è che hai risolto! :thumbs:

ti ringrazio! Cmq niente codici, dal menu telefono e nn ho perso proprio niente. Ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho swype nè f secure!!!! E a me lo fa costantemente dopo aver digitato la parola "intelligente" premendo lo spazio si chiude l'sms e non lo salva... Ok non è una parola che uso spesso ma oggi dovevo assolutamente scriverla. che palle!!!

tranquillo che si risolve. Ti ho risposto in privato. Sara' stato qualche programma installato. bisogna prendere l'abitudine di fare bekup completo prima di installare nuove app.

fai sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho installato nessuna applicazione che sostituisca o modifichi gli sms. Ho notato che il problema è l'opzione scrittura facilitata. Infatti togliendo quella si può scrivere tranquillamente. Comunque se ho ben capito per risolvere si deve fare:backup,formattazione e reinstallare fw?

si si esatto ma sicuramente e' un bug che verra' corretto (speriamo). Si verifica con installaz di app particolari senza una logica precisa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti!

anche io ho da oggi pomeriggio ho questo problema col mio N8...

oggi però ho mandato sms tutto il giorno e non è mai successo nulla di simile...

non ho f-secure nè le altre applicazioni che avete scritto voi, nè tantomeno oggi ho scaricato applicazioni...

semplicemente ad un certo punto il dizionario ha cominciato ad impazzire ed ora scrivere sms col T9 è semplicemente impossibile...

voi come avete risolto?

qual è la soluzione al problema?

Modificato da asilorepublic
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

anche io ho da oggi pomeriggio ho questo problema col mio N8...

oggi però ho mandato sms tutto il giorno e non è mai successo nulla di simile...

non ho f-secure nè le altre applicazioni che avete scritto voi, nè tantomeno oggi ho scaricato applicazioni...

semplicemente ad un certo punto il dizionario ha cominciato ad impazzire ed ora scrivere sms col T9 è semplicemente impossibile...

voi come avete risolto?

qual è la soluzione al problema?

ciao fatti una lettura a tutto il post nn x scortesia ma x nn essere ripetitivo ed intasare il forum.

Fai sapere ciao fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

anche io ho da oggi pomeriggio ho questo problema col mio N8...

oggi però ho mandato sms tutto il giorno e non è mai successo nulla di simile...

non ho f-secure nè le altre applicazioni che avete scritto voi, nè tantomeno oggi ho scaricato applicazioni...

semplicemente ad un certo punto il dizionario ha cominciato ad impazzire ed ora scrivere sms col T9 è semplicemente impossibile...

voi come avete risolto?

qual è la soluzione al problema?

Pare che un ripristino alle impostazioni originali, da menu del telefono, risolva il problema.

Mi raccomando però, fai prima un backup completo, in modo da poter poi ripristinare le cose se non si risolve. E' anche possibile che dopo aver ripristinato il backup il problema torni fuori... In quel caso ti conviene procedere a ripristino di una cosa alla volta, fino a trovare il problema (immagino siano le impostazioni, e non rubrica o sms) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao fatti una lettura a tutto il post nn x scortesia ma x nn essere ripetitivo ed intasare il forum.

Fai sapere ciao fabio

ho letto tutto il topic, ma siccome ci sono diverse "interpretazioni", alcune che il problema l'hanno effettivamente risolto, mentre altre no, volevo capire un attimo qual era quella giusta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare che un ripristino alle impostazioni originali, da menu del telefono, risolva il problema.

Mi raccomando però, fai prima un backup completo, in modo da poter poi ripristinare le cose se non si risolve. E' anche possibile che dopo aver ripristinato il backup il problema torni fuori... In quel caso ti conviene procedere a ripristino di una cosa alla volta, fino a trovare il problema (immagino siano le impostazioni, e non rubrica o sms) :)

ok, ho fatto il backup, ora provo il ripristino e vi dico se va...

poi mano a mano provo a ricaricare le cose del backup e se lo rifà vi faccio sapere...

grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto tutto il topic, ma siccome ci sono diverse "interpretazioni", alcune che il problema l'hanno effettivamente risolto, mentre altre no, volevo capire un attimo qual era quella giusta...

hai ragione anche tu scusami. Cmq la soluzione e' quella e a me erano le impostazioni poi a volte ci rifaceva allora ho reinstall di nuovo il fw. Fai sapere ciao grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy