Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Mappe Da Cancellare


milito_22
 Share

Recommended Posts

no non lo puoi fare.

l'aggiunta la puoi fare separatamente, la cancellazione tutta in blocco.

quindi se hai italia installata puoi aggiungere tranquillamente la sola londra.

se vuoi cancellare londra devi cancellare italia+ londra e rimettere italia poi.

questo fino alla versione 3.04 se non erro.

Link to comment
Condividi su altri siti

no non lo puoi fare.

l'aggiunta la puoi fare separatamente, la cancellazione tutta in blocco.

quindi se hai italia installata puoi aggiungere tranquillamente la sola londra.

se vuoi cancellare londra devi cancellare italia+ londra e rimettere italia poi.

questo fino alla versione 3.04 se non erro.

ok grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera, chiedo scusa se mi intrometto ma ho un problema simile. Ho installato delle mappe di alcune regioni d'Italia, direttamente dal cellulare, ma dopo averle installate mi sono accorto che era possibile fare un unico download dell'Italia, cosa che ho fatto. Quindi adesso mi trovo le mappe di tutta l'Italia e di alcure regioni, come posso cancellare tutte le mappe e poi reinstallare solo l'Italia? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera, chiedo scusa se mi intrometto ma ho un problema simile. Ho installato delle mappe di alcune regioni d'Italia, direttamente dal cellulare, ma dopo averle installate mi sono accorto che era possibile fare un unico download dell'Italia, cosa che ho fatto. Quindi adesso mi trovo le mappe di tutta l'Italia e di alcure regioni, come posso cancellare tutte le mappe e poi reinstallare solo l'Italia? Grazie.

Da come parli, sembrerebbe che tu abbia installato l'aggiornamento della 3.06, che consente di scaricare le mappe e vedere quelle effettivamente installate direttamente sul telefono.

In ogni caso, non è possibile selezionare le mappe da cancellare. Non l'ho provato, ma la procedura dovrebbe essere rimasta invariata: cancellare la cartella "cities" dalla memoria di massa e procedere a nuova installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy