Jump to content
Nokioteca Forum

Associata Foto....help


fenix777
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi qualcuno mi aiuti perfavore....

Ho associato una foto a un contatto della rubrica e adesso nonostante l'ho eliminata continua a comparire e non solo x il contatto interessato ma ogni volta che invio o ricevo una qualsiasi chiamata!

Ho provaro anche ad eliminare il contatto della rubrica ma niente da fare.....cominciamo bene!

qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio?

ringrazio e saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che in qualche modo, quando una foto viene impostata su un applicazione, venga memorizzata nella stessa applicazione, infatti se fai caso, quando imposti una foto per un contatto, anche se la foto viene cancellata, rimane sempre associata al contatto e quindi visibile, anche se passi in contatto da un telefonino all'altro, la foto associata è sempre presente.

non chiedermi il come avvenga ma è quello che è.....

comunque mi fa piacere che il problema sia risolto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa il ritardo nella risposta, ma non riesco a visualizzare la cosa, comunque è probabile che questo accada quando è impostata la foto per le chiamate, non per quella associata ad un numero di telefono.

proverò per farti sapere con più precisione, ma gradirei sapere se questo te lo fa faceva prima di risolvere il problema, oppure è una cosa che hai notato dopo?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy