Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Non Funziona Come Modem!


fireballs79
 Share

Recommended Posts

Non riesco ad utilizzare l'N8 come modem per navigare da netbook con Windows 7. La navigazione da telefonino è perfetta, però non riesco a farlo collegare se connesso via USB al PC anche se impostato come modem.

Qualcuno saprebbe aiutarmi???

Devi lanciare la connessione da Ovi Suite o da Nokia pc Suite...vedrai che funziona... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una vita che maneggio palmari. La risposta che volevo era un altra... è ovvio che lancio la connessione da Ovi visto che il Pc Suite per l'8 non c'è....

O.T.Mi sembra che spectrum128k ti abbia dato una risposta sensata se ne volevi un'altra bastava che ponessi la domanda giusta.Mica si è indovini.

Link to comment
Condividi su altri siti

O.T.Mi sembra che spectrum128k ti abbia dato una risposta sensata se ne volevi un'altra bastava che ponessi la domanda giusta.Mica si è indovini.

Grazie Rasta... :thumbs:

Fireball io non ho capito e non so' se sei stato chiaro.Comunque ci sara' qualcuno che l'avra' capita meglio di me la tua domanda e magari ti rispondera'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco ad utilizzare l'N8 come modem per navigare da netbook con Windows 7. La navigazione da telefonino è perfetta, però non riesco a farlo collegare se connesso via USB al PC anche se impostato come modem.

Qualcuno saprebbe aiutarmi???

Controlla che ovi suite sia avviato e che il telefono risulti connesso. Per fare ciò, a telefono collegato, controlla in gestione dispositivi che tutte le periferiche connesse abbiano i driver caricati (non devi vedere punti esclamativi nella lista). In alternativa, puoi connettere il telefono con il bluetooth se il tuo pc lo supporta, e la connessione funziona lo stesso, anche se è un pò più lenta di quella con il cavo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla che ovi suite sia avviato e che il telefono risulti connesso. Per fare ciò, a telefono collegato, controlla in gestione dispositivi che tutte le periferiche connesse abbiano i driver caricati (non devi vedere punti esclamativi nella lista). In alternativa, puoi connettere il telefono con il bluetooth se il tuo pc lo supporta, e la connessione funziona lo stesso, anche se è un pò più lenta di quella con il cavo.

Ovvio che OVI suite debba essere avviato...

Ovvio che lo smartphone debba avere tutti i driver correttamente caricati, altrimenti come potrebbe funzionare??? (driver già controllati)

Io voglio il cavo, il BT mi scarica la batteria!!!

Ho provato anche con s.o. differenti ma nulla da fare, eppure la configurazione dello smart è perfetta, ho tentato anche di configurare manualmente le stringhe di connessione in win ma nulla da fare. Mi ha rotto il caxxo, lo vendo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio, qui siete buoni solo farvi le seghe mentali sul perche la fotocamera in alcuni modelli ha impresso 2.8/28 o 5.4/28... pivelli...

Sai vero che il miglior modo per farsi aiutare è quello di chiedere, insultando chi potrebbe farlo...

Per quanto mi riguarda, buona vendita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio che OVI suite debba essere avviato...

Ovvio che lo smartphone debba avere tutti i driver correttamente caricati, altrimenti come potrebbe funzionare??? (driver già controllati)

Io voglio il cavo, il BT mi scarica la batteria!!!

Ho provato anche con s.o. differenti ma nulla da fare, eppure la configurazione dello smart è perfetta, ho tentato anche di configurare manualmente le stringhe di connessione in win ma nulla da fare. Mi ha rotto il caxxo, lo vendo!!!

Allora io navigo con il notebook con l'N8 ... è molto semplice . io per esempio ho la promozione della vodafone " mobile internet " . Quando collego il cel al pc mi parte OVI vado negli strumenti di OVI - opzioni . connessione internet e vedi che ci sono dei campi da riempire. E' molto importante che riempi i campi giusti. Per esempio io con mobile internet ho inserito il nome punto accesso mobile.vodafone.it e fin qui ci siamo perche lo devi fare la prima volta. Fatto questo per connetterti basta ricliccare strumenti e poi connessione internet tempo tre secondi il cellulare funziona da modem. Non importa che sei connesso già con il cellulare anzi credo ke vada in doppia connessione e nn è buona cosa. per disconnetterti basta cliccare disconnetti sulla destra del pannello di OVI... facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy