Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Dettagli Canzoni Nell'n8


francesco.asr
 Share

Recommended Posts

scusate, ma non si possono modificare, come facevo nel mio vecchio n95 8gb, i dettagli delle canzoni direttamente dal cell? ad esempio artista, album, titolo canzone, ecc..

provate se ci riuscite in qualche modo!

grazie

Lo puoi anche fare, ma non dal lettore musicale...

Segui il percorso : Menu\Applicazioni\Ufficio\Gestione file\Mem.massa(se hai la musica in E:)oppure Memory card(se ce l'hai lì)\Music...

A questo punto troverai le cartelle principali(artisti),sottocartelle(album),infine i file musicali...

Tutto editabile cliccandoci sopra per qualche secondo...

Spero di essere stato chiaro...Ma ti conviene???

Con Ovi music e' tutto molto piu' comodo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio x la risposta, ma facendo cosi mi fa modificare solo il file mp3 (rinomina)....sinceramente ovi music non l ho mai provato, sicuramente gli darò un occhiata ;)

Puoi modificare anche le cartelle...Il file mp3(appunto modificabile) e' all'interno di una sottocartella(album)e si puo' modificare...La stessa, a sua volta, e' all'interno di un'altra cartella principale(artisti),anch'essa modificabile...Solo le copertine non puoi aggiungere/modificare dal cell...In questo, ti viene in soccorso per l'appunto ovi music...

------------------------

Mi sto accorgendo proprio ora che effettivamente pur rinominando le cartelle artista/album o il file mp3 in gestione file, andando a verificare poi nel lettore musicale, non trovo alcuna delle modifiche apportate...Bella sola...Vabbe' ripeto che la procedura piu' comoda e'quella di usare ovi music

Modificato da tony4977
Link to comment
Condividi su altri siti

sarò tardo, ho sincronizzato la musica con ovi suite ma dal pc non mi fa modificare le canzoni...stasera mi ci rimetto e provo ancora...

Attenzione, io ho parlato di ovi music...Non di ovi suite.

Apri ovi music(e'un'applicazione a parte)e se hai problemi, piu'tardi mandami una mail e ti aiuto...Ma ti assicuro che il procedimento e' al quanto intuitivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy