Jump to content
Nokioteca Forum

Pregi E Difetti


Guest hak
 Share

Recommended Posts

saaaaaaaalve :D...... stavo pensando di comprarmi questo terminale! avrebbe tutte le caratteristiche che interessano a me: doppia cassa audio in posizione strategica, fotocamera con auto focus da almeno 8 MP, flash, mega schermo touch spettacolare, scocche di plastica..... dico tutto giusto??????? questo è solo un pensiero che me venuto....... non dico che l'ho comprerò sicuramente, si vedrà! intanto ditemi come vi trovate, se le plastiche e le cromature si sono consumate, se vi ha dato mai problemi, se si trova ancora in produzione, e se fosse ancora in produzione, a che prezzi più o meno si troverebbe nei negozi? graaaaaaazie....... ciao ciao!

samsungi8910hdn1.jpg

a dimenticavo: già so che alcuni di voi, sono in possesso di questo terminale! mi appello alle vostre impressioni d'uso da quando l'avete....... ditemi tutto, se le casse gracchiano e suonanano bene, cosa che mi interessa particolarmente! detesto sentire le casse audio che grattano se tiro su il volume :P:D...... e poi tutto il resto: temi? se ne trovano? causano malfunzionamenti? giochi? be quelli, credo che se ne trovino a volontà.........

Link to comment
Condividi su altri siti

questo telefono e fantastico in rete si trova tutto basta che dai una guardata qui nella sezione di hd e troverai molte altre risposte per i temi morkino e la babi sono quelli che anno più compatibilita con questo telefono le casse sono perfette come audio basta installare una rom cucinata per avere una super bomba di telefono per il resto ti consiglio di guardare tutta la sezione hd ce veramente di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

E' ancora uno dei migliori...ma guai a lasciarlo con il firmware originale, metti subito una rom cucinata e il cell si trasforma.

Per le appl c'è parecchia robetta, non si trova tutto facile e ci vuole un pò d'impegno con il tasto cerca , se si vuole risparmiare sull'acquisto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte datemi...... le ho lette con molto interesse! ma adesso....... ditemi una cosa: c'è l'ha uno screen saver di un orologio digitale di default? un orologio sempre attivo? una cosa tipo il cClock? metto una immagine d'esempio del cClock!

screenshot0008copysk91.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Ne son passati talmente tanti che qualcosa c'era,ma si visualizza quando è locked .

Night-stand fa anche da sveglia e ti regoli la luminosità, il display rimane sempre acceso, 24h24, nUnlock lo sblocco a slitta come l'iphone te lo fa vedere se digiti un qualsiasi tasto quando è in blocco, spb shell te li fa vedere in tutte le salse quando è sbloccato...ma ce ne sono una miriade, dai un occhiata all'ovi store :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Metti nUnlock, oltre a essere a una chicca lo sblocco a slitta, ti personalizzi lo sfondo e basta un qualsiasi tasto per visualizzare orologio digitale (generoso) la data, il segnale e la situazione batteria...un click e tutto sotto controllo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso qui andiamo un pochino off-topic....... comunque è stato il primo che avevo messo nell'N97 mio, perchè era fighissimo! peccato che anche quello come tutti gli altri provati, per avere un orologio digitale sempre a vista, mi facevano impallare il Nokia :incazzato:...... o si congelava tutto, oppure si riavviava per i fatti suoi dopo lo sblocco slide a schermo, oppure all'avvio normale di mattina...... dovevo sempre scollegare la batteria per farlo ripartire, così ho dovuto disinstallarlo! se un domani comprerò il Samsung i8910 HD, sarà la prima applicazione che gli installerò :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ritorno in discussione per l'Omnia HD: ma fatemi capire una cosa..... sto terminale è ancora in produzione o cosa? nei posti come Expert non c'è l'hanno disponibile, neanche su ordinazione! mi rimane da provare l'Unieuro, ci vado domani mattina! qua da me non ci sono tanti posti sul genere..... e sinceramente volevo evitere di comprarlo in qualche negozio on line! incredibile sembra inesistente :blink:

Modificato da hak
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo l'uscita di produzione da diversi mesi <_< , qualche negozio ce l'ha ancora e dovresti trovarlo sui 300/350€. Valuta anche l'usato che con 180/200€ lo porti via ;)

grazie anche a te bombolosmart! ma è veramente difficile trovare la seconda edizione con plastiche opache/spazzolate! la versione in nero lucido.... molto bella e scenica ma troppo "sditazzante" non mi piace! sto proprio cercando in giro...... giusto per rendermi conto! anche sul nuovo si trova intorno a 300/350€, come già mi dici ma o sono brand tim o sono con plastiche lucide! <_<:thumbdown:....... grrrrrrrrr :incazzato::incazzato::incazzato::rolleyes::P

Link to comment
Condividi su altri siti

Brand Tim? :mumble:

Pensavo solo Wind e Fastweb lo brandizzavano, cmq è sempre stato nero lucido, modello unico, c'è solo un gold edition con 16Gb memoria interna, non mi sembra di averlo mai visto grigio o altra cover in giro :unsure:

l'aveva anche il listino tim una volta, ora ti stupisco....... :shifty::lol: :lol: :lol: :lol:..... facendo tante ore di ricerche su internet, ho proprio scoperto che è stato prodotto con 2 versioni di plastiche nel colore nero! la prima quella più anzianotta erano lucide, dopo succesivamente l'avevano fatto in nero semilucido/opaco, con il coperchio posteriore spazzolato, sempre di plastica! e un taglio d'apertura differente......

ziqii8.jpg

prima edizione.......

samsungomniahd3.jpg

seconda edizione.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia l' omnia hd quello, considera che monta la chiusura della fotocamera, potrebbe essere il win7 phone..

Comunque sinceramente, se lo trovi a 300-350 euro nuovo, ti consiglio di mettere altri soldini da parte e di aspettare un po' o di prendere l' n8..

Un conto è usato a 200 euro, un conto è nuovo a 100-150 euro in più.. !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia l' omnia hd quello, considera che monta la chiusura della fotocamera, potrebbe essere il win7 phone..

Comunque sinceramente, se lo trovi a 300-350 euro nuovo, ti consiglio di mettere altri soldini da parte e di aspettare un po' o di prendere l' n8..

Un conto è usato a 200 euro, un conto è nuovo a 100-150 euro in più.. !

l'omnia hd in discussione non è mai entrato in commercio!

quello lì è l'omnia hd come doveva essere, quello che è stato presentato al congresso di 2 anni fa, poi per esigenze di vario tipo l'hanno modificato ed è uscito quello che tutti noi conosciamo! :) :)

ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia l' omnia hd quello, considera che monta la chiusura della fotocamera, potrebbe essere il win7 phone..

Comunque sinceramente, se lo trovi a 300-350 euro nuovo, ti consiglio di mettere altri soldini da parte e di aspettare un po' o di prendere l' n8..

Un conto è usato a 200 euro, un conto è nuovo a 100-150 euro in più.. !

per il discorso soldini non c'è problema, purchè non si arrivi a cifre spropositate per un terminale che dopo tot mesi diventa vecchio e cala vistosamente di prezzo! l'N8 non mi piace, ha delle caratteristiche che non rispecchiano i miei gusti e preferenze (ho gusti e preferenze piuttosto difficili) arriverei anche a spendere 500€ ma come già detto trovo assurdo spendere una cifra del genere, su una cosa che dopo tot mesi, calerà di prezzo! naturalmente mi oriento su una cifra decente, poi sto valutando alcuni usati e altri nuovi di pacca.... a parità di cifre! ma è tutto da valutare bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'omnia hd in discussione non è mai entrato in commercio!

quello lì è l'omnia hd come doveva essere, quello che è stato presentato al congresso di 2 anni fa, poi per esigenze di vario tipo l'hanno modificato ed è uscito quello che tutti noi conosciamo! :) :)

ciau

perciò dici che questo che posto è la prima versione, e che dopo hanno fatto quello con la plastica posteriore tutta lucida? oltre ad aver cambiato la posizione dei 2 diffusori audio? io avevo sentito da varie video prove che era il contrario...... a questo punto non so cosa pensare :wacko:

coversamsung.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy