Jump to content
Nokioteca Forum

Internet No Stop Wind...


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Wind va bene, molto veloce, dipende sempre dal traffico in rete nella tua zona ed esattamente sul tuo ripetitore, cioè le utenze che vengono servite. Io uso la Tre ed è molto lenta, la Vodafone sporadicamente ed è un super-razzo con il turbo, la Wind ed è piuttosto veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

approfitto di questo topic per chiedere una cosa.

Hoa ttivato da poco l'offeta wind con internet non stop, e mi sto trovando benissimo.

L'unica cosa che nn so è se c'è un modo per verificare ilt raffico internet disponibile.

Dalla gestione connessione mi dice solo la quantità di dati inviati e ricevuti della sessione corrente, ma non il totale. Ho usato battery life che monitora la connessione, ma anche lì nn mi calcola il totale.

C'è per caso un numero da fare come nel caso del credito, dei minuti, o degli sms disponibili?

grazie ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

approfitto di questo topic per chiedere una cosa.

Hoa ttivato da poco l'offeta wind con internet non stop, e mi sto trovando benissimo.

L'unica cosa che nn so è se c'è un modo per verificare ilt raffico internet disponibile.

Dalla gestione connessione mi dice solo la quantità di dati inviati e ricevuti della sessione corrente, ma non il totale. Ho usato battery life che monitora la connessione, ma anche lì nn mi calcola il totale.

C'è per caso un numero da fare come nel caso del credito, dei minuti, o degli sms disponibili?

grazie ^^

No, non c'è nessun numero da comporre per verificare il traffico disponibile, ma registrandoti al sito della wind puoi sapere se la velocità è stata ridotta ed eventulamente aggiornarla senza dover aspettare la data di scadenza!!! (ovviamente ti verrebbero scalati i 9 euro); in alternativa direttamente dal tuo cellulare alla voce servizi sim richiedi lo stato delle opzioni attive. Cmq questa promozione è stupenda e 1 gb è veramente difficile da finire in un mese!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

io ho l'opzione flat della wind da settembre e devo dire di trovarmi davvero bene, non ho mai verificato se ho finito il Giga mensile alla massima velocità perchè non appena entro in casa il cell mi si collega in automatico al wifi di casa quindi ogni volta che devo scaricare qualche applicazione aspetto di essere a casa. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

esiste un applicazione che registra il traffico internet utilizzato ???

ho attivato oggi internet no stop e x ora mi trovo bene :thumbs:

edit: """E’possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona."""

con il nostro N8 come tra quelle 4 connessioni, quale possiamo utilizzare ???

cambia qualcosa in velocità di caricamento pagine internet se la rete l'ho settata in GSM e non in DUALE ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io uso internet no stop da qualche mese e mi ci trovo molto bene.Te lo consiglio.Come diceva bombolosmart é vero che la tre su internet é lenta perché la tre per le chiamate usa l'umts mentre gli altri operatori usano il gsm.essendo che con tre usano l'umts sia per chiamare che per internet va molto piú lento.(gli altri operatori usano il gsm per chiamare e l'umts per internet)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy