Jump to content
Nokioteca Forum

Come Va?


alby994
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,come va con gli ultimi(a quanto ho visto :o )HD??io vi avevo "lasciati" :crying_anim02: a quando avevo preso l'acer liquid....ma purtroppo non ho trovato in android quello che mi aspettavo,e soprattutto sentivo un vuoto che mi sempre accompagnato da qundo ero piccolo....avere un communicator!ed ecco che proprio vicino a casa mia vedo che vendono uno degli ultimi E90(nuovo,con 2 anni di garanzia nokia!) :lmaosmiley: alla modica cifra di 459€ :doh: .....la mia testa non ce l'ha fatta e dopo una notte di pensieri..alla fine mi sono deciso e l'ho preso! è un e90 seconda serie color mocca che da quando ho preso in mano il mio "vuoto" e sparito e finalmente sono veramente contento e spensierato.Poi,cosa che non mi sarei mai immaginato tutti me lo invidiano :lol: !!

beh......spero di non avervi annoiato con la mia "storiella" ma volevo ancora sentirvi..... :lol:

p.s.:malbono,bombolo,n95star,marco che cellulari avreste in mente per sostituire l'HD? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao alby felice per te sul nuovo e90 piccola domanda ma se volevi un comunicator non era meglio che aspettavi il nokia e7 che alle ultime voci uscirebbe a dicembre ? Io comunque forse dalla prossima settimana cambio e passo a n8

si ne avevo gia sentito parlare e l'avevo anche visto ,ma per me l'ultimo communicator è l'E90.......per la forma,per l'apertura,e non ultima, la miglior tastiera mai fatta..... :D(dalla quale ti sto scrivendo....)

Link to comment
Condividi su altri siti

oh alby! Pure se non sono menzionato posso rispondere? :P

Ad ogni modo, sto riscoprendo questo terminale soprattutto grazie alle ultime novità saltate fuori con i più recenti cfw, uno su tutti quello di hx che con il suo hxpatcher ha fatto passi da gigante davvero! Quello che una volta richiedeva flash del telefono ora non richiedono nemmeno un riavvio :thumbs: Se dovessi cambiarlo...sceglierei probabilmente l'n8...che ha quella fotocamera da :Q______ sbavarci su e pare parecchio rapido, o altrimenti mi getterei su un terminale android che mi desse la certezza di poterlo aggiornare ad ogni nuova versione del SO!

Ma ripeto, dopo la hx-v11, sto proprio bene de piatto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

oh alby! Pure se non sono menzionato posso rispondere? :P

Ad ogni modo, sto riscoprendo questo terminale soprattutto grazie alle ultime novità saltate fuori con i più recenti cfw, uno su tutti quello di hx che con il suo hxpatcher ha fatto passi da gigante davvero! Quello che una volta richiedeva flash del telefono ora non richiedono nemmeno un riavvio :thumbs: Se dovessi cambiarlo...sceglierei probabilmente l'n8...che ha quella fotocamera da :Q______ sbavarci su e pare parecchio rapido, o altrimenti mi getterei su un terminale android che mi desse la certezza di poterlo aggiornare ad ogni nuova versione del SO!

Ma ripeto, dopo la hx-v11, sto proprio bene de piatto ;)

hei ciao!!...si mi sono dimenticato poichè non ti ho visto negli ultimi post e non mi sono ricordato, perdonami :suicide_anim: .... :laughingsmiley: . puntate tutti su n8 è?vedo che anche voi non volete "sprecare" :doh: un telefono come ho fatto io per poi ripassare a symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao alby, qui tutto procede, nulla di annoiante, e se ti ronzava l'idea derl communicator, hai fatto bene :thumbs: , c'è poco da fare, qualcun'altro può avere millemila cose, ma se non ci gusta ,c'è poco da fare, come una donna :lol:

N8 non pensare faccia foto da sbavo gih, e avendolo usato un pò, non mi dice proprio un granchè, ti dico solo che il possessore di N8 (un mio amico) è rimasto + affascinato dall'omniahd e dal bello schermo,che dal suo. Per le foto il ns è ancora + definito e lavorabile , N8 vince decisamente sui video a parte delle strane disorsioni immaggini e rumorini audio.

Il telefonino che mi farei? :mumble: , difficile in questo periodo decidere, ne ho visti alcuni e devo dire che manterrei volentieri l'omnia affiancando un tablet tipo samsung da 7" , ho provato anche LG optimus con WP7 e non mi convince malgrado ha delle buone doti, mi stuzzica molto android, come esce qualcosa di mooolto valido, lo prendo, ma qualche mese tiro avanti così, la faenil è piuttosto stabile e veloce, mai un problema, e ogni tanto azzardo l'overclock con la patch a 600Mhz.

Il symbian 3 mi piacerebbe vederlo su altro cell non Nokia :angel: , ma al momento non sono molte le appl disponibili, invece sl symb1 c'è di tutto :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy