Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti Su Pr 1.3 E Altro....siate Gentili Non L'uni Mi Tiene Impegnato Per Ora :)


fulcrum2500
 Share

Recommended Posts

scusatemi l'ennesima discussione su questa versione ma ho letto cose discordanti quindi cerco chiarimenti semplici.

Purtroppo sto lontano da casa e non ho una rete wifi disponibile...ritornerò a casa venerdì prossimo (spero!).

1) HO ANCORA LA 1.2 volevo sapere se una volta messa la 1.3 funziona l'overclock e sopratutto hotpostwifi..... se funzionano volevo sapere se dovevo reistallarli (in via OTA o no...).

2) voi come vi trovate con la 1.3?

3) ho visto una guida per Meego su n900....con calma volevo provarci dato che ho avuto una impressione favorevole con meego 1.0 su net-book :) - .... bisogna installare qlk programma particolare?

https://www.nokioteca.net/blog/2010/11/uboot-il-boot-loader-per-meego-su-n900/

4) ricordate come si chiama un programma che unisce in tutt'una cosa la cartella degli strumenti? (senza separarli n categorie)....non installatelo perchè non funziona ma per disinstallarlo ho dovuto seguire una guida che volevo ritrovare per poi farvela vedere

5) ho appena installato ubuntu 10.04 sul netbook.....FICHISSIMO! :) purtroppo ho messo solo 15gb perchè pensavo usassi ancora xp come principale....ma per ora l'ho mandato a quel paese! :)

grazie di tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy