Jump to content
Nokioteca Forum

Uso Corretto Del Protocollo Msn Integrato


Vegan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come ho già scritto in un altro post, ho appena preso questo gioiello, quindi potrei dire delle enormi fesserie. Ma tant'è, io non risco a venirne a capo.

In pratica vorrei usare msn sul cellulare, usando il protocollo integrato in Gestione Account e VoIp: ho inserito tutto, provo a collegarmi ma...dove si vede se sono effettivamente online? I miei contatti sono sono? Se contemporaneamente sono collegato su msn col computer, vengo disconnesso dal pc perché la versione sul cell non è compatibile con accessi simultanei...quindi sui server di msn entro, perché altrimenti non accadrebbe ciò. Il punto è che una volta entrato...dove vedo i miei contatti? Dovrebbe essere come per skype, quindi dovrei trovarlo sotto "Telefono", ma lì non ci sono.

BAH! Che devo fare?

A presto.

Vegan

Link to comment
Condividi su altri siti

i contatti li vedi in elenco contatti :rolleyes: ovvero nella rubrica

imposti il tuo stato andando nel vassoio di sistema (click sull'orologio) e cliccando sull'iconcina verde

Ciao e grazie per la risposta.

Il punto è proprio questo: io lì dove dici tu ( Stato: Online,Occupato,Offline. Inserire messaggio di stato - Posizione, etc...)vedo SOLO lo stato di skype che, peraltro, funziona egregiamente.

Se clicco su "Account chat & VoIP mi fa vedere gli account che ho inserito e lì compare anche quello di messenger ( anche se di lato c'è scritto "da registrare"...ma forse fa riferimento all'indirizzo dei posta elettronica non verificato da msn? ) e se clicco su accedi vengo disconnesso dal messenger in esecuzione sul pc...PERO'...nonostante ciò, nei contatti i miei contatti di msn non appaiono e non ho alcuna icona di stato, oltre a quella di Skype, lì vicino l'orologio.

Ho allegato due file che illustrano la situazione.

A presto e ancora grazie.

Vegan

post-376797-082857200 1289719726_thumb.png

post-376797-026574000 1289719739_thumb.png

Modificato da Vegan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy