Jump to content
Nokioteca Forum

App O Trick Blocco Solo Chiamate


Nikolas
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... Ho dato un bello sguardo con la funzione cerca... ma non ho trovato qualcosa che faccia al caso mio!

Mi chiedevo se esistesse un app, oppure un trucchetto , per bloccare il traffico voce entrante sul mio N900.

Si potrebbe usare la modalità offline ma così facendo non riceverei, e nemmeno invierei, messaggi.

Ho pensato ai vari black list per symbian (che esisteranno sicuramente anche importati per maemo, solo sotto un altro nome) ma so che questi programmi fanno sentire il primo squillo, perciò non mi serve.

Mi servirebbe, invece, un programma che faccia risultare il mio numero spento o irraggiungibile da tutte le chiamate in entrata tutto il giorno, potendo usare però la parte messaggistica!

Esiste un applicazione del genere per maemo?! oppure tra le impostazioni si può fare qualcosa per ottenrere lo stesso effetto (tramite, che ne so, inoltra a...)?! o ancora c'è qualche trick da eseguire?!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy