Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti, Sono Vegan


Vegan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Vegan e mi sono appena iscritto.

Ho avuto in regalo questo telefono pochi giorni fa e devo dire che si tratta di qualcosa di molto vicino ad un computer...che fa anche le telefonate.

Questo è talmente tanto vero, per me, che non ho abbandonato il mio vecchio 6680...che continua ad ospitare la mia sim principale...visto che l'N900 non è proprio maneggevolissimo.

Comunque il phone-computer è davvero bello, anche se la sua complessità può dare qualche grattacapo a chi non è esattamente uno smanettone.

Ho qualche piccolo problema, in effetti, anche con il gestore interno delle email...ma di questo ne parlo nell'apposita sezione.

Non mi piace molto il modo in cui gestisce lo streaming di rainews, l'unico che ho provato, perché va a scatti: fa lisci lisci 3 secondi e poi si blocca...e poi riparte per altri 3 secondi.

Beh, comunque spero di acquisire quella manulità necessaria per usarlo al meglio, con il vostro aiuto.

A presto.

Vegan

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy