Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Acquisto


fruttosio
 Share

Recommended Posts

Posseggo un N900 da circa 5 mesi e parere personale è una bomba, ottimo per fare praticamente tutto, foto, video, navigazione (come essere ad un vero e proprio pc), games, te lo sconsiglio solo se fai spesso videochiamate (per ora l'n900 non lo consente se non tramite skype) e se sei appassionato di foto sarebbe meglio un n8 che come fotocamera gli è superiore :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero mi diverto...ma come si fà quando serve qualcosa per altre esigenze? per esempio a me servirebbe qualcosa che gestisce le blacklist e cercando nn ho trovato nulla di completo...quindi per quanta passione possa metterci può essere che nn troverò mai quello che mi serve :(

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero mi diverto...ma come si fà quando serve qualcosa per altre esigenze? per esempio a me servirebbe qualcosa che gestisce le blacklist e cercando nn ho trovato nulla di completo...quindi per quanta passione possa metterci può essere che nn troverò mai quello che mi serve :(

qualcosa credo ci sia

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=38557

Link to comment
Condividi su altri siti

Posseggo un N900 da circa 5 mesi e parere personale è una bomba, ottimo per fare praticamente tutto, foto, video, navigazione (come essere ad un vero e proprio pc), games, te lo sconsiglio solo se fai spesso videochiamate (per ora l'n900 non lo consente se non tramite skype) e se sei appassionato di foto sarebbe meglio un n8 che come fotocamera gli è superiore :)

cmq per le foto fcam e' una bomba, la gestione manuale con il touch e' troppo divertente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy