Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Skyfire


supercecio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un nokia 5800XM, ho una connessione con internet 3, ho disistallato Opera che non voleva sapere di andare decentemente e ho installato SKYFIRE ma al momento di connettermi mi da errore! perche?

grazie a tutti!! :crying_anim02::mumble:

E' un problema che dà anche a me da qualche giorno e, a giudicare dal messaggio, non sembra dipendere dal client ma bensì dal server...

Credo che ci sia solo da aspettare nella speranza che riprenda a funzionare come prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000! allora aspettiamo!

il problema inizialmente è stato causato da quegli s.....i che hanno iphone, ipod touch e ipad che in un giorno hanno scaricato una cosa come 1400000 applicazioni skyfire e hanno intasato il server, detto questo quelli di skyfire vista la grande richiesta e il profitto ovviamente (lo vendevano a 2.99$ su app store) hanno ben pensato di chiudere definitivamente lo sviluppo di skyfire versione 1.0 http://www.skyfire.com/press/blog/72-retirement questo è il link.

in pratica tutti coloro che hanno symbian e windows mobile si attaccano e si trovano un altro browser (che al momento non esiste almeno che io sappia) che abbia perlomeno le stesse funzionalità di skyfire o meglio che supporti flash 10.1 cioè il motivo per cui lo usavo io.

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema inizialmente è stato causato da quegli s.....i che hanno iphone, ipod touch e ipad che in un giorno hanno scaricato una cosa come 1400000 applicazioni skyfire e hanno intasato il server, detto questo quelli di skyfire vista la grande richiesta e il profitto ovviamente (lo vendevano a 2.99$ su app store) hanno ben pensato di chiudere definitivamente lo sviluppo di skyfire versione 1.0 http://www.skyfire.com/press/blog/72-retirement questo è il link.

in pratica tutti coloro che hanno symbian e windows mobile si attaccano e si trovano un altro browser (che al momento non esiste almeno che io sappia) che abbia perlomeno le stesse funzionalità di skyfire o meglio che supporti flash 10.1 cioè il motivo per cui lo usavo io.

ciao.

Già l'ho letto un paio di giorni fa questa notizia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy