Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 A 100 Euro In Meno...


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Incredibile ma vero dal 18 novembre al 31 dicembre tutti i possessori di una tessera METRO ( la catena alimentare e non solo per i possessori di partita iva ) potranno acquistare il nuovissimo nokia N8 a 399 euro!!!!!

100 euro di differenza sono un sacco!

ho voluto avvisarvi perchè credo sia una occasione da non perdere! sopratutto ora che si avvicina natale!

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

certo. ci si deve mettere su il 20% di iva se non erro e in piu cmq l'acquisto è solo per i possessori di partiva iva. senno la tessera col cavolo che te la danno

io ho preso il 5800 li a 100 euro in meno appena uscito. ho solo la fregatura del product code sfigato :P

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq sui volantini non ci sta la pubblicita :)

l'offerta sarà valida dal 18 novembre al 31 dicembre!! mi sono arrivati i nuovi volantini proprio stamattina con tutte le offerte di natale ecc ecc ecc! se non ti fidi te lo scannerizzo! ;)

Ma il prezzo netto è 399euro? Aggiungendo l'iva al 20% sono 80euro in più :mumble:

con l'iva verrebbe 478,80 ma conta che se hai la partita iva la scarichi e quindi paghi 399

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iva si può scaricare presso qualsiasi store o negozio online, basta l'emissione della fattura, ma sempre 480 da sganciare sono <_<

In un negozio , lo vendono a 450€, negozio fisico e rilascia regolare fattura, quindi al netto costa 382,5euro ;)

here you are

immaginegxi.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore di tessera metro vi confermo che qualsiasi prezzo, sia dei volantini che quelli esposti nei magazzini sono iva eclusa, quindi ad ogni prodotto andrà applicato un +20%.

PS: non solo senza partita iva non rilasciano la tessera, ma senza tessera non vi lasciano nemmeno entrare nei magazzini, infatti vi chiedono di mostrarla la momento di accedere :thumbs:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Da possessore di tessera metro vi confermo che qualsiasi prezzo, sia dei volantini che quelli esposti nei magazzini sono iva eclusa, quindi ad ogni prodotto andrà applicato un +20%.

PS: non solo senza partita iva non rilasciano la tessera, ma senza tessera non vi lasciano nemmeno entrare nei magazzini, infatti vi chiedono di mostrarla la momento di accedere :thumbs:

quello che hai detto enne è vero. ma come tutte le cose all'atto pratico non sempre controllano la tessera. quindi potresti cmq entrare.

ma dato che alle casse fanno fattura e serve la tessera con il codice cliente, se non la sia è perfettamente inutile entrare dato che non si puo acquistare nulla :P

Link to comment
Condividi su altri siti

per la tessera basta conoscere qualcuno che ce l'ha e farsi delegare, quello è il minimo, il problema è che mostrare prezzi senza iva , li fa sembrare più bassi, e in realtà alla metro , le vere occasioni sono rare :angel:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

beh no ci sono. io il mio 5800 lo pagai poco piu di 200 euro, e appena uscito da listino stava 340 se non erro. ci ho guadagnato e come :P

certo. si deve stare attenti. non è oro tutto cio che luccica :P

ma non a caso li ci vanno i rivenditori, non i privati. o almeno cosi dovrebbe essere :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, comunque guardate che anche nei vari ipercoop in questo periodo fanno lo sconto del 20% a tutti i possessori di tessera che si fà con 26 euro e ti prendi qualsiasi cosa fino a 1000 euro di valore, io sono andato proprio ieri il telefono c'era costa 499 con lo sconto mi veniva 399,20 al netto con scontrino, come ho preso tante cose come la play e giochi vari in occasione degli sconti, non l'ho preso solo perchè c'era solo grigio e io lo voglio nero che l'ho visto al media w.... e mi piace un sacco solo che era a 499 !!!! quindi niente di cosi irreale in giro c'è, e poi gli sconti li fanno circa una volta al mese, quindi in abbondanza, basta pazientare, se penso solo che oggi potevo averlo e a 399 euro..... peccato per il colore, ma sò pazientare, anzi adesso magari aspetto e punto su e7 ovviamente sempre in sconto all'iper, sapete 100 euro cosi... ripeto basta aspettare un pochetto e nemmeno tanto, ciao.......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ah.. quindi il cellulare viene a costare sui 480 euro per chiunque, a meno che non si effetui regolare fattura per scaricare l'iva?

Anche a me era arrivato quel volantino e mi ero incuriosito perchè 100 euro in meno sono davvero tanti per un cellulare appena uscito! Ho cercato ovunque una clausola che riguardasse l'iva ma sul volantino nulla e ora ho trovato questo topic...

mi sapete spiegare meglio perfavore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah.. quindi il cellulare viene a costare sui 480 euro per chiunque, a meno che non si effetui regolare fattura per scaricare l'iva?

Anche a me era arrivato quel volantino e mi ero incuriosito perchè 100 euro in meno sono davvero tanti per un cellulare appena uscito! Ho cercato ovunque una clausola che riguardasse l'iva ma sul volantino nulla e ora ho trovato questo topic...

mi sapete spiegare meglio perfavore?

E' un negozio all'ingrosso, adibito alla vedita di merce in stoccaggio e ultimamente negli anni per via della grande distribuzione, vende moltissimi prodotti al minuto.

I prezzi sono tutti esposti al netto di iva, poichè l'iva è variabile in alcuni prodotti, come i generi alimentari.

Nella caso di elettronica, l'iva è al 20%, quindi con i dovuti calcoli, non si risparmia nulla.

Purtroppo è vero che su molte cose approfittano del "prezzo psicologico", e qualche ignaro ci casca :wacko:

In breve: ACQUISTA ALTROVE! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'offerta sarà valida dal 18 novembre al 31 dicembre!! mi sono arrivati i nuovi volantini proprio stamattina con tutte le offerte di natale ecc ecc ecc! se non ti fidi te lo scannerizzo! ;)

con l'iva verrebbe 478,80 ma conta che se hai la partita iva la scarichi e quindi paghi 399

L'iva per i telefoni non la puoi scaricare tutta, ma solo il 50%..quindi hai 50 euro di risparmio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, comunque guardate che anche nei vari ipercoop in questo periodo fanno lo sconto del 20% a tutti i possessori di tessera che si fà con 26 euro e ti prendi qualsiasi cosa fino a 1000 euro di valore, io sono andato proprio ieri il telefono c'era costa 499 con lo sconto mi veniva 399,20 al netto con scontrino, come ho preso tante cose come la play e giochi vari in occasione degli sconti, non l'ho preso solo perchè c'era solo grigio e io lo voglio nero che l'ho visto al media w.... e mi piace un sacco solo che era a 499 !!!! quindi niente di cosi irreale in giro c'è, e poi gli sconti li fanno circa una volta al mese, quindi in abbondanza, basta pazientare, se penso solo che oggi potevo averlo e a 399 euro..... peccato per il colore, ma sò pazientare, anzi adesso magari aspetto e punto su e7 ovviamente sempre in sconto all'iper, sapete 100 euro cosi... ripeto basta aspettare un pochetto e nemmeno tanto, ciao.......

L'ho preso sabato 27 alla coop con lo sconto del 20% . Sono italia no brand... ho scelto il dark grey. 399 € li vali tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy