Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
domedap

Google Maps

Recommended Posts

ciao a tutti

google maps 2.4 ha integrato la ricerca vocale ma il nostro N8 non ha il tasto verde della cornetta per farla partire.

Qualcuno di voi ha idea di come si possa fare?

grazie a tutti

Domenico

• Like 1

ciao a tutti

google maps 2.4 ha integrato la ricerca vocale ma il nostro N8 non ha il tasto verde della cornetta per farla partire.

Qualcuno di voi ha idea di come si possa fare?

grazie a tutti

Domenico

ciao sei riuscito a capire se si può usare il comando vocale su N8.

ragazzi, google maps è un'app.... quindi va nella sezione della app. per symbian 3 ecc.

sposto...

ciao sei riuscito a capire se si può usare il comando vocale su N8.

no, dopo 17 mesi ancora è alla ricerca di una soluzione :thumbsup_still:

no, dopo 17 mesi ancora è alla ricerca di una soluzione :thumbsup_still:

se il comando vocale funziona non lo so ma siamo alla versione 4.1.1 :lol: :lol:

...perché dopo averlo installato mi ha funzionato perfettamente una sola volta e poi basta??!

Si avvia, schermata bianca e poi si spegne...

...perché dopo averlo installato mi ha funzionato perfettamente una sola volta e poi basta??!

Si avvia, schermata bianca e poi si spegne...

la schermata bianca e la chiusura del programma la fa solo se non si connette alla rete che sia mobile o wifi prova con il wifi :shifty: vedrai che funziona :thumbs:

@Firenze1974 mi confermi che con belle, google maps funziona ancora ?? sia con wifi che con la connessione del cell che non mi ricordo mai se si chiami wap web cazz e mmazz ??

se non ricordo male dicevano che con belle bisognava attivare l'icona wifi per farlo andare !?

Edited by provinciami

@Firenze1974 mi confermi che con belle, google maps funziona ancora ?? sia con wifi che con la connessione del cell che non mi ricordo mai se si chiami wap web cazz e mmazz ??

se non ricordo male dicevano che con belle bisognava attivare l'icona wifi per farlo andare !?

ti confermo che funziona con il traffico dati mobile, ma è altrettanto vero che se prima lanciarla non attivi l'icona del wifi crasha, una volta lanciato la connessione wifi la puoi anche disattivare e continua ad andare insomma sto coso ha dei problemi :Dito: ieri l'avevo provato solo col wifi e non ci avevo fatto caso

Edit c'è da dire che forse sarebbe il caso di provarlo all'aperto cosa che io non ho fatto

Edit 2 simpatico sto programmino però tra connessione dati mobile, wifi e posizionamento gps non è che ti butta giù la batteria te la grattugia proprio! prevedo che sul mio telefono ci rimarrà pochissimo quindi se hai altri dubbi chiedi ora perchè poi gli do l'estrema unzione :shifty:

Edited by Firenze1974

no non ho altre curiosità... Chiedo nel forum su alcune app che mi interesserebbe avere dopo che installero' belle.... ;-)

no non ho altre curiosità... Chiedo nel forum su alcune app che mi interesserebbe avere dopo che installero' belle.... ;-)

fidati di questa se non la sistemano ne puoi fare a meno :lol: :lol: :lol:

inoltre il problema di 17 mesi fa non credo sia risolto io il tasto fisico "cornetta verde"cel'ho

Edited by Firenze1974

vabbeh, ora ci provo ma mi sembra assurdo che debba andare in questo modo...ottimo belle o maps?! :mumble:

ora provo, grazie delle info! :lmaosmiley:

funziona perfettamente! grazie Firenze e Provinciami

Edited by Denis Cp