Jump to content
Nokioteca Forum

Google Maps


domedap
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

...perché dopo averlo installato mi ha funzionato perfettamente una sola volta e poi basta??!

Si avvia, schermata bianca e poi si spegne...

la schermata bianca e la chiusura del programma la fa solo se non si connette alla rete che sia mobile o wifi prova con il wifi :shifty: vedrai che funziona :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

@Firenze1974 mi confermi che con belle, google maps funziona ancora ?? sia con wifi che con la connessione del cell che non mi ricordo mai se si chiami wap web cazz e mmazz ??

se non ricordo male dicevano che con belle bisognava attivare l'icona wifi per farlo andare !?

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

@Firenze1974 mi confermi che con belle, google maps funziona ancora ?? sia con wifi che con la connessione del cell che non mi ricordo mai se si chiami wap web cazz e mmazz ??

se non ricordo male dicevano che con belle bisognava attivare l'icona wifi per farlo andare !?

ti confermo che funziona con il traffico dati mobile, ma è altrettanto vero che se prima lanciarla non attivi l'icona del wifi crasha, una volta lanciato la connessione wifi la puoi anche disattivare e continua ad andare insomma sto coso ha dei problemi :Dito: ieri l'avevo provato solo col wifi e non ci avevo fatto caso

Edit c'è da dire che forse sarebbe il caso di provarlo all'aperto cosa che io non ho fatto

Edit 2 simpatico sto programmino però tra connessione dati mobile, wifi e posizionamento gps non è che ti butta giù la batteria te la grattugia proprio! prevedo che sul mio telefono ci rimarrà pochissimo quindi se hai altri dubbi chiedi ora perchè poi gli do l'estrema unzione :shifty:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

no non ho altre curiosità... Chiedo nel forum su alcune app che mi interesserebbe avere dopo che installero' belle.... ;-)

fidati di questa se non la sistemano ne puoi fare a meno :lol: :lol: :lol:

inoltre il problema di 17 mesi fa non credo sia risolto io il tasto fisico "cornetta verde"cel'ho

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy