Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Samsung Omnia Hd Uguale Al Nokia?


Fantasy87
 Share

Recommended Posts

Salve,

mi domandavo se la batteria del N97 "BP-4L" e compatibile o uguale al quella del samsung omnia Hd? (per tanto sono uguali di Voltaggio e di mAh).

Essendo che non ho un nokia n97 o un altro cellulare che porti questa batteria per verificare, qualcuno che li possiede entrambi può darmi conferma?

Pensavo cosi perché i caricabatteria e cavo usb sono gli stessi, allora tante volte.. :)

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Compra la sua compatibile o originale, non credo proprio che siano uguali, non ho N97, ma basta 1mm o uno spessore minore/maggiore che butti solo i soldi ;)

Eh già, su questo hai pienamente ragione..

Ma originali costano un pochino troppo, le compatibili come vanno? Tu le hai testate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho in totale 3, una originale e 2compatibili acquistate da diversi venditori e diversi costi. L'ho acquistate l'anno scorso , ad agosto/settembre, le ho pagate 15euro una ed era arrivata in 3gg e l'altra sui 7-8euro dalla cina , per usarla da battaglia, e ha impiegato circa un mesetto(tant'è che non ci speravo più).

Vanno ancora decisamente bene, un pò meno la cinese che la caricavo 3-4volte al dì, e sarà che sono stato fortunato, ma l'originale la uso raramente...3gg dura se non vado in wi-fi web, altrimenti 1gg o poco meno se smanetto esageratamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy