Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Ritirati


Alfettaro
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...ieri pomeriggio mi accingo in un centro telefonia qui della zona intento a comprare sto benedetto n8 che avevo visto esposto tempo prima....sorpresa delle sorprese il commesso mi dice che nokia li ha ritirati per alcuni problemi riscontrati (che nemmeno a loro hanno riferito) e dovrebbero arrivare i nuovi la settimana prossima.

vi risulta in italia una cosa del genere?

ricordo che io vivo in Holland.

comunque me lo accatto sicuramente la settimana prossima! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

argh questo non lo sapevo! Nimbuzz cosa fa invece?

Works like a charm... :)

Ovviamente come saprai, non ha comunque più skype, in quanto Skype non permmette o è in procinto di non permettere più l'utilizzo del proprio servizio attraverso programmi esterni (già nimbuzz e fring si sono adeguati, pian piano toccherà a tutti :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco. l'ho installato proprio ora e non mi capacitavo della mancanza di skype!

Per MSN avevo gia ebuddy che va benissimo....

Comunque sono rincuorato dal fatto che l'applicazione skype da ovistore non sia buggata solo a me... funziona malissimo. Solo una volta sono riuscito a fare una chiamata vocale di pochi minuti. Per approfondimenti c'è qualche thread apposito?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco. l'ho installato proprio ora e non mi capacitavo della mancanza di skype!

Per MSN avevo gia ebuddy che va benissimo....

Comunque sono rincuorato dal fatto che l'applicazione skype da ovistore non sia buggata solo a me... funziona malissimo. Solo una volta sono riuscito a fare una chiamata vocale di pochi minuti. Per approfondimenti c'è qualche thread apposito?

Mi pare di ricordare di si, ma Skype è stato levato da ovi store già da un po', siete fortunatamente in pochi ad averlo installato. La nuova versione compatibile con S^3 arriverà entro la fine dell'anno! :) Tuttavia, siamo tremendamente off topic :D

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy