Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo "note" Grigio E Riflesso Giallino Iphone4


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi sto facendo delle paranoie, help!

Anche a voi lo sfondo delle note risulta grigio e a volte colore classico giallo? come mai secondo voi?

Ho notato inoltre che messo vicino a un 3gs osservato di lato lo schermo risulta come giallognolo ( non a macchie visto frontalmente) mentre il 3gs è normale.. sarà la luce o altro?

Grazie ragazzi cofido in voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ovviamente se metti un tema che cambia colore allo sfondo delle note, la cosa cambia :lol:

Sì esistono alcuni temi che usano uno sfondo grigio, ma anche altri che lo usano di altri colori! A me sinceramente grigio piace tantissimo, fa molto più stile dei giallo di default :rolleyes:

Caro Lombo o qualche anima pia che magari provasse a mettere I4 MAC HD THEME ( gratuito e pure non male) e magari controllasse lo sfondo delle note se varia colore, sarebbe davvero un grande!

Grazie raga

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento ho la 4.2 GM, quindi sono senza JB e non posso provare.. Comunque se cambia, cambia :lol:

Per caso ti dà fastidio? Si può facilmente eliminare la parte del tema che riguarda il blocco note!

Uh interessante, scusa la mia ignoranza, ma come si cambia?

Grazie lombo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con iFile vai in var\stash\themes\nomedeltema\bundles\com.apple.mobilenotes

Lì dentro ci sono i file che modificano l'aspetto delle note. Se elimini tutti i file che non ti interessano e lasci solo quelli che ti interessano (ad esempio sicuramente icon@2x.png, che è l'icona) potrai utilizzare quel tema senza avere le note con l'aspetto modificato

I temi per iPhone sono relativamente facili da modificare!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Con iFile vai in var\stash\themes\nomedeltema\bundles\com.apple.mobilenotes

Lì dentro ci sono i file che modificano l'aspetto delle note. Se elimini tutti i file che non ti interessano e lasci solo quelli che ti interessano (ad esempio sicuramente icon@2x.png, che è l'icona) potrai utilizzare quel tema senza avere le note con l'aspetto modificato

I temi per iPhone sono relativamente facili da modificare!

lombo approfitto della tua gentilezza, per avere lo sfondo classico giallo, dunque che file devo lasciare?

Troppo gentile

Link to comment
Condividi su altri siti

Con iFile vai in var\stash\themes\nomedeltema\bundles\com.apple.mobilenotes

Lì dentro ci sono i file che modificano l'aspetto delle note. Se elimini tutti i file che non ti interessano e lasci solo quelli che ti interessano (ad esempio sicuramente icon@2x.png, che è l'icona) potrai utilizzare quel tema senza avere le note con l'aspetto modificato

I temi per iPhone sono relativamente facili da modificare!

Piccolo OT

Ciao Lombo,

per caso sai anche come cambiare lo sfondo della Lockscreen in un tema? Ho MP2 e quella MP2 sulla lock mi da veramente fastidio con intelliscreen.

Grazie comunque!

Fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Lombo di tutto.

inoltre con roflesso giallino non intendo macchie gialle evidenti ecc ma che paragonato al 3gs con stessa luminosità sugli sfondi bianchi il 3gs ha colori più accesi del 4g che risulta più spento, da qui forse l'idea del giallino...è il retina?

Grazie raga

ecco un paio di screenshoot:

iphonemv.th.jpg

iphone2.th.jpg

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Installous?! LOL

Comunque sì, è giusto ciò che dici, gli iPhone dal 2G in poi hanno il display impostato su una colorazione più reale, e calda! Però con il 4 mi sembra che la cosa sia attenuata, non aumentata! Io mettendo di fianco 3Gs e 4 noto questo.

Anche il mio macbook ha questa impostazione di colore, e non è un caso che nell'ambito della grafica il mac è d'obbligo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Installous?! LOL

Comunque sì, è giusto ciò che dici, gli iPhone dal 2G in poi hanno il display impostato su una colorazione più reale, e calda! Però con il 4 mi sembra che la cosa sia attenuata, non aumentata! Io mettendo di fianco 3Gs e 4 noto questo.

Anche il mio macbook ha questa impostazione di colore, e non è un caso che nell'ambito della grafica il mac è d'obbligo :)

hehe :)

Comunque guarda qua, a sinistra iphone 4 a destra 3gs visto che differenza?

12112010.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy