Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta File Per Una Nuova Modifica.


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Per una nuova mod che ho intenzione di realizzare, mi tornerebbe molto utile avere a disposizione entrambi i file:

z:\resource\Starter_Arm.rsc

z:\resource\Starter_Non_Critical_1.rsc

dei vari modelli.

Chi vuole essere di aiuto, basta che posti qui i proprio file Starter_Arm.rsc e Starter_Non_Critical_1.rsc indicando il modello del cellulare (la versione fw e' superflua)

:)

Chi ha solo uno dei due, ne posti solo uno :)

EDIT:

Non e' piu' necessario nulla.

Idea abbandonata... :(

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per una nuova mod che ho intenzione di realizzare, mi tornerebbe molto utile avere a disposizione il file:

z:\resource\Starter_Non_Critical_1.rsc

dei vari modelli.

Chi vuole essere di aiuto, basta che posti qui il proprio file Starter_Non_Critical_1.rsc indicando il modello del cellulare.

:)

ecco a te spero sia questo ^_^

http://www.megaupload.com/?d=XSKWE240

Link to comment
Condividi su altri siti

In N95-2 FW 35, nella directory z:\resource\, c'è solo Starter_Arm.rsc

io ho l'N95 8gb però con il brand tim fw 30.0.018 ed anche nel mio nella directory z:\resource\, c'è solo Starter_Arm.rsc

ti serve quello? fa differenza tra un fw ed un'altro o basta il modello del cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Il.Socio ascolta ho provato a modificare il file Starter_Arm, inizialmente funge ma dopo un paio di volta cha accendo e spengo il cell non funge più sai perchè? e poi mi sai dire se vuole la c2z con domain? o c2z 4bin sempre con domain?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy