Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
m@rcel

Non Riesco Ad Aggiornare Alla Versione 500.xxx.xxx

Recommended Posts

avevo postato nel 3rd del nuovo firmware, non ho ricevuto risposte

provo quì e mi scuso con gli amministratori per il doppio post

fornisco info:

dalla versione 100.xxx.xxx

sono riuscito ad andare alla 200.xxx.xxx

il cellulare è brandizzato TIM ed è in garanzia

soluzioni?

grazie

è sempre la solita solfa.

che product code hai?

è molto probabile che essendo brand il tuo cell, non abbia ancora l'aggiornamento.

in tal caso devi aspettare o cambiare product code.

cmq se mi dici il pc possiamo vedere se l'aggiornamento manca per te

cmq sia puoi controllare sul sito nokia per vedere indicativamente se ci sono o meno aggiornamenti, oltre alla prova pratica ;)

ps. la garanzia non c'entra nulla.

Edited by Darkangel1985

per i cell tim non c'è la versione 500... :) purtroppo, o sbrandizzi e perdi la garanzia oppure la tieni cosi... :)

Io ho un problema simile per un E63-3 a cui ho cambiato il Product Code con 0568885 per Italianizzarlo. Il telefono mostra sempre pero' RM-450 (non dovrebbe essere RM-437 dopo il cambio)? E soprattutto quanto da Ovi Suite lancio l'aggiornamento firmware, il programma scarica il novo fw 500 (ora c'e' un fw 411 non italiano) e si interrompe con errore dopo la fase 3, da che puo' dipendere ? Grazie a tutti per questo magnifico forum!

Edited by mikestar

se hai un e63 non europeo allora lo dovrai tenere cosi... :) la differenza di rm è troppo per il software updater, forse non riesce a forzarla...

se hai un e63 non europeo allora lo dovrai tenere cosi... :) la differenza di rm è troppo per il software updater, forse non riesce a forzarla...

Allora ci sono riuscito e per ora sembra funzionare tutto bene!! Ho seguito le istruzioni trovate in questo forum ovvero ho scaricato con Navifirm un FW v.501 per RM-450 (potevo farlo anche con v.500 di cui esiste la versione "made in italy") e poi ho copiato nella cartella del FW appena scaricato, il file di un altro RM ma della stessa versione del FW e con product code che contenesse la lingua Italiana (ho provato la versione irlandese).

Dopo aver impacchettato il tutto in una cartella "RM-450", ho uploadato il tutto con Phoenix e sembra funzionare tutto bene.

Spero possa essere utile, ciao a tutti !