Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Aggiornare Alla Versione 500.xxx.xxx


m@rcel
 Share

Recommended Posts

è sempre la solita solfa.

che product code hai?

è molto probabile che essendo brand il tuo cell, non abbia ancora l'aggiornamento.

in tal caso devi aspettare o cambiare product code.

cmq se mi dici il pc possiamo vedere se l'aggiornamento manca per te

cmq sia puoi controllare sul sito nokia per vedere indicativamente se ci sono o meno aggiornamenti, oltre alla prova pratica ;)

ps. la garanzia non c'entra nulla.

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho un problema simile per un E63-3 a cui ho cambiato il Product Code con 0568885 per Italianizzarlo. Il telefono mostra sempre pero' RM-450 (non dovrebbe essere RM-437 dopo il cambio)? E soprattutto quanto da Ovi Suite lancio l'aggiornamento firmware, il programma scarica il novo fw 500 (ora c'e' un fw 411 non italiano) e si interrompe con errore dopo la fase 3, da che puo' dipendere ? Grazie a tutti per questo magnifico forum!

Modificato da mikestar
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai un e63 non europeo allora lo dovrai tenere cosi... :) la differenza di rm è troppo per il software updater, forse non riesce a forzarla...

Allora ci sono riuscito e per ora sembra funzionare tutto bene!! Ho seguito le istruzioni trovate in questo forum ovvero ho scaricato con Navifirm un FW v.501 per RM-450 (potevo farlo anche con v.500 di cui esiste la versione "made in italy") e poi ho copiato nella cartella del FW appena scaricato, il file di un altro RM ma della stessa versione del FW e con product code che contenesse la lingua Italiana (ho provato la versione irlandese).

Dopo aver impacchettato il tutto in una cartella "RM-450", ho uploadato il tutto con Phoenix e sembra funzionare tutto bene.

Spero possa essere utile, ciao a tutti !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy