m@rcel Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 avevo postato nel 3rd del nuovo firmware, non ho ricevuto risposte provo quì e mi scuso con gli amministratori per il doppio post fornisco info: dalla versione 100.xxx.xxx sono riuscito ad andare alla 200.xxx.xxx il cellulare è brandizzato TIM ed è in garanzia soluzioni? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted November 8, 2010 Report Share Posted November 8, 2010 (edited) è sempre la solita solfa. che product code hai? è molto probabile che essendo brand il tuo cell, non abbia ancora l'aggiornamento. in tal caso devi aspettare o cambiare product code. cmq se mi dici il pc possiamo vedere se l'aggiornamento manca per te cmq sia puoi controllare sul sito nokia per vedere indicativamente se ci sono o meno aggiornamenti, oltre alla prova pratica ps. la garanzia non c'entra nulla. Edited November 8, 2010 by Darkangel1985 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted November 12, 2010 Report Share Posted November 12, 2010 per i cell tim non c'è la versione 500... purtroppo, o sbrandizzi e perdi la garanzia oppure la tieni cosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikestar Posted December 20, 2010 Report Share Posted December 20, 2010 (edited) Io ho un problema simile per un E63-3 a cui ho cambiato il Product Code con 0568885 per Italianizzarlo. Il telefono mostra sempre pero' RM-450 (non dovrebbe essere RM-437 dopo il cambio)? E soprattutto quanto da Ovi Suite lancio l'aggiornamento firmware, il programma scarica il novo fw 500 (ora c'e' un fw 411 non italiano) e si interrompe con errore dopo la fase 3, da che puo' dipendere ? Grazie a tutti per questo magnifico forum! Edited December 20, 2010 by mikestar Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted December 21, 2010 Report Share Posted December 21, 2010 se hai un e63 non europeo allora lo dovrai tenere cosi... la differenza di rm è troppo per il software updater, forse non riesce a forzarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikestar Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 se hai un e63 non europeo allora lo dovrai tenere cosi... la differenza di rm è troppo per il software updater, forse non riesce a forzarla... Allora ci sono riuscito e per ora sembra funzionare tutto bene!! Ho seguito le istruzioni trovate in questo forum ovvero ho scaricato con Navifirm un FW v.501 per RM-450 (potevo farlo anche con v.500 di cui esiste la versione "made in italy") e poi ho copiato nella cartella del FW appena scaricato, il file di un altro RM ma della stessa versione del FW e con product code che contenesse la lingua Italiana (ho provato la versione irlandese). Dopo aver impacchettato il tutto in una cartella "RM-450", ho uploadato il tutto con Phoenix e sembra funzionare tutto bene. Spero possa essere utile, ciao a tutti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now