Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche


Simon88
 Share

Recommended Posts

Mi spiegate meglio come funzionano le notifiche? (intendo il menù a tendina in alto a destra vicino al nome utente)

Sulle impostazioni del profilo ho spuntato tutte le Inline Notification però le mie notifiche sono sempre a 0(anche se ci sono nuove risposte nei topic in cui ho postato). Sbaglio qualcosa?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate meglio come funzionano le notifiche? (intendo il menù a tendina in alto a destra vicino al nome utente)

Sulle impostazioni del profilo ho spuntato tutte le Inline Notification però le mie notifiche sono sempre a 0(anche se ci sono nuove risposte nei topic in cui ho postato). Sbaglio qualcosa?

Grazie.

per avere in quel menù in alto a destra il numero delle notifiche devi spuntare le inline notification nel tuo pannello utente..

Opzioni profilo

opzioni notifiche

e sotto dove ci sono le crocette nella colonna inline notification metti la sputa per gli eventi che vuoi vengano considerati.. ad esempio se vuoi le notifiche per le discussioni a cui partecipi metti le spunte nelle righe

relative a Topics & Posts colonna inline notification..

ok ^_^ ?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

per avere in quel menù in alto a destra il numero delle notifiche devi spuntare le inline notification nel tuo pannello utente..

Opzioni profilo

opzioni notifiche

e sotto dove ci sono le crocette nella colonna inline notification metti la sputa per gli eventi che vuoi vengano considerati.. ad esempio se vuoi le notifiche per le discussioni a cui partecipi metti le spunte nelle righe

relative a Topics & Posts colonna inline notification..

ok ^_^ ?

La spunta nelle inline notification già l'avevo messa però in questi giorni non mi funzionava. Ora sembra andare.

Grazie. :D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per avere in quel menù in alto a destra il numero delle notifiche devi spuntare le inline notification nel tuo pannello utente..

Opzioni profilo

opzioni notifiche

e sotto dove ci sono le crocette nella colonna inline notification metti la sputa per gli eventi che vuoi vengano considerati.. ad esempio se vuoi le notifiche per le discussioni a cui partecipi metti le spunte nelle righe

relative a Topics & Posts colonna inline notification..

ok ^_^ ?

grazie anke da parte mia.. ho usufruito ank'io :-P

peccato però ke andando sul proprio profilo e su msg,vengano solo visualizzate le ultime 5 discussioni a cui si è partecipati

Link to comment
Condividi su altri siti

per quello basta che in alto a destra clicchi prima sul tuo nome e puoi su "i miei contenuti"

ti mostra le discussioni e i tuoi messaggi. cambiando nel menu a tendina puoi selezionare cosa vuoi vedere

ah ecco! grazieeee! è proprio quello ke cercavo!

sei un grande!!!! :lmaosmiley::thumbs: :thumbs: :thumbs:

ps

le notifike però nn ancora arrivano,nonostante alcuni utenti abbiano postato :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, non sempre funzionano. Per esempio oggi ho avuto la notifica di un'altra discussione a cui ho partecipato ma non di questa in cui ci sono risposte. Boh...

Primo dipende dal tipo di notifica che avete impostato..

se fosse la mail di notifica cancellata non vi arrivano mail di notifica se siete online sul forum!

* Nessuna Email Di Notifica

Questa opzione non invia alcuna notifica via email, ma conserverà nel tuo pannello delle sottoscrizioni del forum.

* Email Di Notifica Cancellata

Questa opzione inviera' una notifica se una nuova discussione è stata pubblicata e non sei attivo sul forum.

* Notifica Email Immediata

Questa opzione inviera' immediatamente una notifica dopo che una nuova discussione è stata inviata, nonostante la tua attività.

* Email Di Riassunto Giornaliero

Questa opzione inviera' un'esposizione di compendio quotidiana tutte le nuove discussioni e tuttie le discussioni aggiornati per il giorno

* Email Di Riassunto Settimanale

Questa opzione inviera' un'esposizione di compendio settimanale tutte le nuove discussioni e tutte le discussioni aggiornati per la settimana

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Prova a svuotare la cache del browser e fai logout e login.....a me funziona correttamente. :)

ah... ad esempio ora mi ha aggiornato le discussioni di ieri sera,ma quelle ke ho risposto stamane no

ho svuotato la cache come mi hai detto ma nulla :( strano....

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Lo screenshot che hai postato mostra i topic dove tu hai partecipato. Se vuoi vedere ordinare i tuoi contenuti in base ai post (e non ai topic come mostrato nello screenshot) scegli dal menu a tendina l'apposita voce.

Con gli aggiornamenti al forum che abbiamo fatto settimana scorsa sono cambiate un po' di cose e questa è una. Non si può ritornare a come era prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Come ti ho già spiegato l'ordinamento primario de 'I miei contenuti' è in base alle discussioni aperte, se vuoi vedere i post seleziona l'apposita voce dal menu a tendina.

I contenuti vengono aggiornati ogni quarto d'ora, pertanto in quella schermata vedrai visualizzati solo quelli postati 15 minuti prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti ho già spiegato l'ordinamento primario de 'I miei contenuti' è in base alle discussioni aperte, se vuoi vedere i post seleziona l'apposita voce dal menu a tendina.

I contenuti vengono aggiornati ogni quarto d'ora, pertanto in quella schermata vedrai visualizzati solo quelli postati 15 minuti prima

ok.. però prima era un pò più comodo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy