Jump to content
Nokioteca Forum

Molto Deluso


blackmonti
 Share

Recommended Posts

quello che intendevo è che non è il terminale che non è buono, ma la normale evoluzione per un terminale di nuova concezione: ha avuto problemi il 5800 quando è uscito e lo hanno sistemato negli anni... ha problemi l'N8 e lo sistemeranno come hanno fatto sempre... si tratta di un normale andamento con le cose nuove, che si parli di Nokia o meno... la prossima volta, invece che prendere un modello nuovo in tutto, prendi un modello che ha caratteristiche vecchie di almeno un anno (su tutti il sistema operativo) e vedrai che sei più contento

la tua e'una risposta scarsa e poco attenta alle mie affermazioni precedenti. non mi sembra giusto dare del danaro a qualcuno che poi potra' investire in altri beni, per un corrispettivo ,l'n8, che dovra' maturare, migliorare nel tempo..... bah!!!!!!!!!!!1 e allora tanto vale aspettare quando e' maturo e prenderlo a un prezzo piu' basso!

Comunque se l'evoluzione e' come dici acquistare l'ultima news, dimmi cosa te ne fai di quest'ultima tecnologia se non sa fare nemmeno quello che principalmente dovrebbe fare e cioe' ricevere e fare normalmente telefonate!!!!!!!!!! e se va in blocco o defunge del tutto?????????

Comunque chiudo e di nuovo happiness!!!!!!!!!!!!!!!!!..................................

Modificato da blackmonti
Link to comment
Condividi su altri siti

la tua e'una risposta scarsa e poco attenta alle mie affermazioni precedenti. non mi sembra giusto dare del danaro a qualcuno che poi potra' investire in altri beni, per un corrispettivo ,l'n8, che dovra' maturare, migliorare nel tempo..... bah!!!!!!!!!!!1 e allora tanto vale aspettare quando e' maturo e prenderlo a un prezzo piu' basso!

Comunque se l'evoluzione e' come dici acquistare l'ultima news, dimmi cosa te ne fai di quest'ultima tecnologia se non sa fare nemmeno quello che principalmente dovrebbe fare e cioe' ricevere e fare normalmente telefonate!!!!!!!!!! e se va in blocco o defunge del tutto?????????

Comunque chiudo e di nuovo happiness!!!!!!!!!!!!!!!!!..................................

purtroppo non viviamo in un mondo idilliaco e si sa bene che facendo un certo tipo di acquisto ci possono essere anche dei problemi (io non ne ho avuti per esempio, altri ne hanno avuti molti)... si deve essere abbastanza maturi da saper decidere se accettare il rischio o meno rispetto alla contropartita.... non credo che un impiegato della nokia sia venuto a casa tua, ti abbia puntato la pistola alla tempia e ti abbia costretto a comprarlo.... hai fatto una scelta ed è cosa normale che possano esserci dei problemi.... la prossima volta fai scelta diversa se vuoi essere certo (ma anche così non lo sarai mai) di non avere problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima dell'aggiornamento software avevo un problema con cadute delle chiamate in conversazione e durata batteria.

Fatto l'aggiornamento i due problemi sono spariti.

Lo uso per ricevere e mandare email, lavorare con quick-office, navigare in internet e scattare foto.

Molto soddisfatto.

Ciao vorrei chiederti un informazione ,visto che che tu hai riscontrato un problema in cui mi trovo io adesso,mi sembra che il mio N8 abbia dei problemi di batteria,ti faccio un esempio ,lo stacco dal caricabatteria la mattina ,faccio 2 telefonate al massimo,tengo il display acceso per massimo mezz'ora,con le varie precauzioni,bluetooth spento ,scansione reti spento,widget offline,arrivo a sera alle 20:00 e mi trovo 1 tacca di batteria??il mio altro nokia E90 a usarlo il doppio la batteria durava almeno 2 giorni,mi sai dare qualche consiglio,grazie,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho comprato il 26 Ottobre e dal 27 Ottobre che è partito per Milano e non lo vedo più!In 24 ore ha crashato 2 volte e alla fine non si è più acceso!!

Ho già comprato un nuovo IPhone (sigh) e quando tornerà l'N8 lo venderò subito!!

Dopo aver comprato almeno 10 Nokia in questi anni ....sono rimasto molto male!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono daccordo con Tony, tu di questi problemi nn ne hai avuti per questo parli così.....Abbiamo spespo come te la bellezza di 500€ per un cell a dir poco straordianrio, ma siamo stati sfortunati. A me dopo 5 giorni di vita, il cell è completamete morto, ora sto apsettando la restituzione sperando ke me ne diano uno funzionante...tre anni fa al lancio dell' N95 8Gb (597€) subito lo comprai e fui sfortuanto cmq e me lo cambiarono (ora fniona ancora alla grande), con l'N97 mini ho avuto lo stesso probelma (dimenticato sul treno)....ora per la tera volta mi capita la stessa cosa, mi son quasi rotto le scatole......nonostante ciò rimarrò fedele a nokia xkè credo che cmq sia un'ottima casa, l'unica cosa è che ci mette un pò di tempo per cacciare i firmwar.....spero arrivino al più presto!!!!

P.S. Ti consiglio di spulciarlo come si deve il tuo N8!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy