Jump to content
Nokioteca Forum

Molto Deluso


blackmonti
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti come avevo detto 7 giorni fa il "nostro" cell,si e' spento del tutto e non c'e' stato verso di farlo funzionare,poi l'ho portato dal rivenditore che in un primo momento voleva portarlo in assistenza, ma dopo le mie forti lamentele e a forza di citarli l’art. 1519-quater del Codice Civile, ( l'n8 l'ho acquistato il 16 ottobre) sulla sostituzione o a mia scelta sulla restituzione dell'intero importo pagato. il negoziante la scorsa settimanna, molto docilmente, mi ha chiesto di aspettare fino a questo martedi' nel quale o mi avrebbe sostituito il cell oppure mi avrebbe ridato i soldi.

Comunque mi ha anche detto ,da sue fonti ,che questo cell e' problematico, non va bene, improvvisamente va in crash e molti sono i cell restituiti.

A questo punto sto valutando veramente l'ipotesi di optare per la restituzione dei soldi e magari aspettare tempi migliori e cell. piu' seri e validi.

Purtroppo la nokia va sempre piu' giu' e peccato questo cell sembrava molto competitivo,

E' una vita che acquisto nokia ma cell cosi' scarsi come l'n97 o questo,forse, non ne ho mai visti!!!!!!!!!!!!!

Comunque non credo che il mio o altri siano casi limitati o sfortunati: girando in internet sono molte le situazioni anomale.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti come avevo detto 7 giorni fa il "nostro" cell,si e' spento del tutto e non c'e' stato verso di farlo funzionare,poi l'ho portato dal rivenditore che in un primo momento voleva portarlo in assistenza, ma dopo le mie forti lamentele e a forza di citarli l’art. 1519-quater del Codice Civile, ( l'n8 l'ho acquistato il 16 ottobre) sulla sostituzione o a mia scelta sulla restituzione dell'intero importo pagato. il negoziante la scorsa settimanna, molto docilmente, mi ha chiesto di aspettare fino a questo martedi' nel quale o mi avrebbe sostituito il cell oppure mi avrebbe ridato i soldi.

Comunque mi ha anche detto ,da sue fonti ,che questo cell e' problematico, non va bene, improvvisamente va in crash e molti sono i cell restituiti.

A questo punto sto valutando veramente l'ipotesi di optare per la restituzione dei soldi e magari aspettare tempi migliori e cell. piu' seri e validi.

Purtroppo la nokia va sempre piu' giu' e peccato questo cell sembrava molto competitivo,

E' una vita che acquisto nokia ma cell cosi' scarsi come l'n97 o questo,forse, non ne ho mai visti!!!!!!!!!!!!!

Comunque non credo che il mio o altri siano casi limitati o sfortunati: girando in internet sono molte le situazioni anomale.

... ecco, proprio adesso che mi sono quasi convinto a prenderlo... uff... :(

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io mi trovavo benissimo,internet, mail ,foto,video, sddirittura varie applicazioni funzionavano bene, poi improvvisamente si e' spento e l'ho portato in in centro nokia assistenza qui in citta e lo hanno connesso al pc con un software proprietario ma il loro responso e' stato di display morto, defunto.

a questo punto riavro' come detto o la restituzione dell'importo o il cell sostituito .

Con questo non voglio dire che tutti gli n8 sono una fregatura ma che diversi a un certo punto non vanno piu' . vanno in tilt la mia e' semplicemente informazione di una esperienza non buona e per fortuna il negoziante e' disponibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me questo telefono doveva essere ancor meglio testato dalla Nokia, su 10 commenti 8 sono negativi, devi essere fortunato che quando l'ho acquisti ti capita quello giusto nonostante che sia nuovo e acquistato da fonti al 100% attendibili, a Natale lo daranno come sorpresa nel panettone. :lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho letto pure io di tutte queste lamentele...non grido...è da un mese che ho l'N8, ci stò facendo di tutto, lo uso per telefonare (un casino), navigo in internet (veramente tanto), lo uso per lavoro con quickoffice,lo uso per correre e andare in bici (quindi endomondo e fm player) per 6/8 ore a settimana, gioco e fino ad ora non è succeso nulla, nemmeno u crash ne un blocco.

Quindi credo che la verità stia nel mezzo, un pò di pazienza e si sitstemerà tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che palle con tutte ste lamentele! Non avete un minimo di pazienza!

Io ho fatto un semplicissimo hard reset il giorno stesso dell'acquisto. Il Telefono va benissimo e non ha problemi. E cmq se ce l'ha, sicuramente li risolveranno con i vari firmware da aggiornare.

E' un forum pieno di lamentele!! E che cavolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che palle con tutte ste lamentele! Non avete un minimo di pazienza!

Io ho fatto un semplicissimo hard reset il giorno stesso dell'acquisto. Il Telefono va benissimo e non ha problemi. E cmq se ce l'ha, sicuramente li risolveranno con i vari firmware da aggiornare.

E' un forum pieno di lamentele!! E che cavolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me questo telefono doveva essere ancor meglio testato dalla Nokia, su 10 commenti 8 sono negativi, devi essere fortunato che quando l'ho acquisti ti capita quello giusto nonostante che sia nuovo e acquistato da fonti al 100% attendibili, a Natale lo daranno come sorpresa nel panettone. :lol::lol:

è cosa normale... a meno di essere una manica di "fighetti", su un forum sono più i post di gente che ha problemi più o meno reali che quelli che "se la cantano e se la suonano" da soli su quanto è bello un telefono o un aspirapolvere.... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Che palle con tutte ste lamentele! Non avete un minimo di pazienza!

Abbi almeno la sensibilita' nel capire che come te, tanti altri hanno speso una cifra considerevole per questo telefono...E la delusione non puo'non esserci quando te lo trovi difettato o magari pieno di bug.

Io ho fatto un semplicissimo hard reset il giorno stesso dell'acquisto. Il Telefono va benissimo e non ha problemi. E cmq se ce l'ha, sicuramente li risolveranno con i vari firmware da aggiornare.

...Tu non ne hai(di bug)???...Complimenti, sei stato fortunato...O forse non hai testato a fondo alcune caratteristiche del cell...(vedi la mia discussione sulla radio fm)

E' un forum pieno di lamentele!! E che cavolo!E che cavolo lo diciamo noi indirettamente alla nokia, che con gli introiti stratosferici ricevuti dei nostri acquisti, potrebbe investire in test piu'peculiari...

Modificato da tony4977
Link to comment
Condividi su altri siti

è cosa normale... a meno di essere una manica di "fighetti", su un forum sono più i post di gente che ha problemi più o meno reali che quelli che "se la cantano e se la suonano" da soli su quanto è bello un telefono o un aspirapolvere.... ^_^

Vedo che la mia battuta ti ha colpito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

... ecco, proprio adesso che mi sono quasi convinto a prenderlo... uff... :(

Ciao

E allora non cambiare idea perché il cellulare è una bomba. Purtroppo alcuni terminali sono risultati difettosi, ma basta farselo sostituire in quanto questi problemi si verificano subito, dalla prima o seconda accensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

non e' vero che dalla prima o seconda accensione questi cellulari danno problemi; io lo avevo da 16 giorni,funzionava bene e improvvisamente in caso di chiamata non c'era verso di rispondere e allora si spegneva, si riavviava fin quando non si e' acceso piu'.

La nokia non deve fare queste scorrettezze e sono tanti ad oggi i terminali morti.

Modificato da blackmonti
Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che si tratti solo di avere pazienza...il terminale è nuovo, quindi può avere dei problemi. Capisco al 100% la frustrazione di avere un qualcosa di difettoso tra le mani, mi è capitato con tanti prodotti elettronici, ma finchè c'è una casa dietro che bene o male, ti assiste, non è una tragedia!Al massimo si sta un pò senza telefono, no? Anche il mio aveva un bug, sulle foto, andavo di zoom e diventava nero lo schermo, un difetto, ma dopo l'ulimo aggiornamento software è sparito, vederete che sistemeranno tutto, ne va della loro reputazione (già incrinata poi...)!

Link to comment
Condividi su altri siti

e finalmente la storia con questo "mitico" cellulare e' finita: stasera mi e' stato restituito dal negoziante l'intero importo del mio ex n8 in precedenza ritirato( a proposito sono molti i device rientrati in vari centri)e con mia grande e sincera soddisfazione.Non ne voglio piu' sentire parlare di questo rottamato cellulare e spero che la nokia si ravvedi e presti piu attenzione alle prossime produzioni.Amen .Mai piu' comprero' un nokia fin quando non saro' sicuro che tutti gli estimatori di questo marchio non mostrino soddisfazione costante.

Adesso mi tengo con molta soddisfazione il grande 5800 che funziona veramente,dopo queste pessime esperienze con l'n97 e quest'ultimo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

e finalmente la storia con questo "mitico" cellulare e' finita: stasera mi e' stato restituito dal negoziante l'intero importo del mio ex n8 in precedenza ritirato( a proposito sono molti i device rientrati in vari centri)e con mia grande e sincera soddisfazione.Non ne voglio piu' sentire parlare di questo rottamato cellulare e spero che la nokia si ravvedi e presti piu attenzione alle prossime produzioni.Amen .Mai piu' comprero' un nokia fin quando non saro' sicuro che tutti gli estimatori di questo marchio non mostrino soddisfazione costante.

Adesso mi tengo con molta soddisfazione il grande 5800 che funziona veramente,dopo queste pessime esperienze con l'n97 e quest'ultimo cell.

se tu avessi preso il 5800 quando l'ho preso io, ovvero nella proma settimana di commercializzazione, ne avresti parlato come ora parli cell'n8, visto quanti problemi aveva, ma contento te contenti tutti. Io il mio n8 x un 5800 non lo scambio nemmeno a morire... Non stava a dietro a ina mail, figuriamoci due come ora... E nonostante tutto, nei suoi limiti ha fatto il suo dovere.... Ma il primo anno é stato ben peggio dell'n8

Link to comment
Condividi su altri siti

se tu avessi preso il 5800 quando l'ho preso io, ovvero nella proma settimana di commercializzazione, ne avresti parlato come ora parli cell'n8, visto quanti problemi aveva, ma contento te contenti tutti. Io il mio n8 x un 5800 non lo scambio nemmeno a morire... Non stava a dietro a ina mail, figuriamoci due come ora... E nonostante tutto, nei suoi limiti ha fatto il suo dovere.... Ma il primo anno é stato ben peggio dell'n8

appunto io non l'ho preso quando lo hai preso tu ma ,recentemente dopo varie esperienze fallimentari con l'n97 e questo 5800 va benissimo: il fatto rilevante e 'che molti hanno preso adesso l'n8 e quindi con tutto quello che segue...

Adesso invece io ho di nuovo il mio danaro speso malamente per un cell che zoppicava e credimi ne sono ben felice.auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Modificato da blackmonti
Link to comment
Condividi su altri siti

appunto io non l'ho preso quando lo hai preso tu ma ,recentemente dopo varie esperienze fallimentari con l'n97 e questo 5800 va benissimo: il fatto rilevante e 'che molti hanno preso adesso l'n8 e quindi con tutto quello che segue...

Adesso invece io ho di nuovo il mio danaro speso malamente per un cell che zoppicava e credimi ne sono ben felice.auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

quello che intendevo è che non è il terminale che non è buono, ma la normale evoluzione per un terminale di nuova concezione: ha avuto problemi il 5800 quando è uscito e lo hanno sistemato negli anni... ha problemi l'N8 e lo sistemeranno come hanno fatto sempre... si tratta di un normale andamento con le cose nuove, che si parli di Nokia o meno... la prossima volta, invece che prendere un modello nuovo in tutto, prendi un modello che ha caratteristiche vecchie di almeno un anno (su tutti il sistema operativo) e vedrai che sei più contento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy