Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ram Disponibile Su Nokia X6


dany11605
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum visto che ho preso da una settimana più o meno un Nokia X6...e dopo averci smanettato un pokino tra programmini vari per migliorare la gestione di internet, social network e giochini, mi sono accorto istallando Energy Profiler che il cell anche nn avendo nessuna applicazione aperta richiede 75.3 MB di RAM lasciandomene libera di conseguenza solo 55 MB circa...volevo avere delle delucidazione per sapere se è il sistema Symbian che funziona in questo modo oppure se il cell ha qualcosa che nn va...grazie 1000 in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

55 mega liberi su fw originale sono normali.

possono aumentare se, con un task manager, tieni killate le applicazioni non in uso (rubrica, messaggi eccetera) ma il comportamento del tuo telefono è normale, tranquillo ;)

vabè quindi nn c'è nessuna anomalia?...perchè cmq mi sembrano esagerati 75 Mb in fase statica senza applicazioni aperte :)...cmq grazie 1000 per la delucidazione

Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho 52,9 liberi con widgetizer e n-desk attivi.

ah okok ;)...allò tutto normale :D...ah ma volevo chiedere una cosa mica conosci qualche programma per piattaforma Symbian simile a 119 self service per Iphone??...qualcosa per il conteggio delle chiamate,msg e traffico generale praticamente...grazie ancora :)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy