Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Per 5800 In Arrivo Il 16 Novembre


M4TT
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sentite qua:

Secondo quanto riportato dai forum di pnht, una versione Beta (proveniente dall’Asia) del firmware v.20 del C6 è in fase di porting sul 5800, che a sua volta riceverà un aggiornamento il 16 Novembre! Troppo caos? Cerchiamo di ordinare un po questo susseguirsi di novità…

A detta dell’utente binh24 il C6 di Nokia dovrebbe ricevere presto un aggiornamento firmware passando alla versione 20.0.038. Questo nuovo firmware porterà una migliore gestione della batteria, miglior velocità, interfaccia molto simile a Symbian^3, nuovo Browser e nuovo Ovi Maps.

Lo stesso firmware, arrivato in fase Beta dal Nokia Care asiatico (Vietnam, probabilmente) è già in fase di porting affinchè possa funzionare sul 5800.

Ma, così come vi avevamo già anticipato, il 5800 sta per ricevere anch’esso un aggiornamento che potrebbe entrare ufficialmente nei server Nokia a partire dal 16 Novembre!

Speriamo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Su un forum straniero ci sono tutti i tool per installare il FW del C6 sul 5800 e ci sono anche dei video su youtube, pare faccia faville...

Cmq io aspetterei l'"annunciato" nuovo FW e vediamo com'è.

io sto usando adesso questo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191465-idroid-os-50/

è un cooked firmware per 5800 basato sul porting del firmware del C6

la sensazione è quella di avere un telefono nuovo, finalmente funzionante.. molto meglio che aspettare che nokia rilasci il solito aggiornamento che fixa una cosa e introduce altri 3 bug..

Modificato da Barbis75
inserito link nokioteca
Link to comment
Condividi su altri siti

io sto usando adesso questo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191465-idroid-os-50/

è un cooked firmware per 5800 basato sul porting del firmware del C6

la sensazione è quella di avere un telefono nuovo, finalmente funzionante.. molto meglio che aspettare che nokia rilasci il solito aggiornamento che fixa una cosa e introduce altri 3 bug..

Proverò anche io questo! ma non ho capito il fatto della rimozione delle applicazioni... ad esempio dice che ovi viene rimosso, ma posso re-installarlo?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò anche io questo! ma non ho capito il fatto della rimozione delle applicazioni... ad esempio dice che ovi viene rimosso, ma posso re-installarlo?

assolutamente sì, tra l'altro crea una cartella in E:/file installati, dove trovi tutti i pacchetti pronti da installare con tutti i programmi più utili, ovi store compreso..

l'unica cosa stai attento che il tono predefinito della sveglia non funziona, devi cambiarlo altrimenti nn suona.. puoi ben immaginare come l'ho scoperto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy