Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio N-96 Per I-Phone 4


dogemato
 Share

Recommended Posts

Sto' per fare il grande salto.

Stufo di postare nei vari forum di telefonia, a causa della Nokia che una volta fatto partire il nuovissimo modello del caso, dopo un'anno se lo perde per strada, sono stato uno dei primi a prendere l'N-96, e ci credevo molto, anche la Nokia pareva crederci, il salto che feci dall'N-95 e' stato grande, l'N-96 era un'altro pianeta, anche se le foto e i video fatti con l'N-95 erano sicuramente migliori, pero' aspettavo sempre l'ultimo FW che mi permettesse di dare il massimo col nuovo cel.

Beh, come tutti sanno, quando la Nokia lancia un nuovo modello (di nicchia) si dimentica di tutti altri, quindi ho pensato di cambiare, tradendo la Nokia, visto che sono anni che compero i suoi prodotti, e mi sono ordinato l'I-phone 4 da 32 gb, lo dovro' aspettare per circa 3-4 settimane, e poi vita nuova, almeno spero!

Cosa dite ragazzi, ho fatto bene, mi pentiro', avro' problemi nell'abituarmi al touchscreen?

Quando entrero' in possesso del gioiello dell'Apple mi rifaro' sentire, intanto voglio sentire dei commenti da parte vostra.

Ciaooooo!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso salto da ormai un mese.

Non credo ancora a quello che posso fare con il nuovo Iphone4. Lo uso più del portatile!

Jailbreakkato appena possibile e ora ci faccio veramente di tutto. VPN, VNC, ssh Xserver tutte cose che per lavoro mi servono e che con il vecchio bidone N96 mi sognavo solamente.

Non ci sono confronti...chi dice il contrario si cura solamente di avere il cellulare "moddato" con fonts assurdi o temi improponibili.

MAI PIÚ SYMBIAN...MAI PIÚ!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto' per fare il grande salto.

Stufo di postare nei vari forum di telefonia, a causa della Nokia che una volta fatto partire il nuovissimo modello del caso, dopo un'anno se lo perde per strada, sono stato uno dei primi a prendere l'N-96, e ci credevo molto, anche la Nokia pareva crederci, il salto che feci dall'N-95 e' stato grande, l'N-96 era un'altro pianeta, anche se le foto e i video fatti con l'N-95 erano sicuramente migliori, pero' aspettavo sempre l'ultimo FW che mi permettesse di dare il massimo col nuovo cel.

Beh, come tutti sanno, quando la Nokia lancia un nuovo modello (di nicchia) si dimentica di tutti altri, quindi ho pensato di cambiare, tradendo la Nokia, visto che sono anni che compero i suoi prodotti, e mi sono ordinato l'I-phone 4 da 32 gb, lo dovro' aspettare per circa 3-4 settimane, e poi vita nuova, almeno spero!

Cosa dite ragazzi, ho fatto bene, mi pentiro', avro' problemi nell'abituarmi al touchscreen?

Quando entrero' in possesso del gioiello dell'Apple mi rifaro' sentire, intanto voglio sentire dei commenti da parte vostra.

Ciaooooo!!! :thumbs:

È un salto che fa sempre più gente, e nessuno torna indietro :thumbs:

Comunque, essendo tuttora, dal 2007, il miglior touchscreen, abituarti sarà roba da niente! È proprio intuitivo, non credo proprio avrai problemi ad abituarti al touch :)

Tutti quelli che leggi in questa sezione sono qui perché hanno iniziato con un Symbian, però poi passati ad iPhone non ci pensano nemmeno a tornare indietro :)

Comunque come mai tempi di spedizione così lunghi?

P.S. Ti prego, non mettere il trattino in mezzo scrivendo I-phone, sembra il clone cinese :lol:

iPhone ha molto più stile b):lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono contento di sentire che la mia sara' stata una scelta felice, ma e' vero che l' iPhone (visto Lombo?) non ha il bluetooth? Scusate ragazzi, ci sono dei termini a me ostici, cosa vuol dire "Jailbreakkato" e poi "VPN, VNC, ssh Xserver", spero di non fare la figura del tordo, abbiate pazienza. ;-))

Comunque l'iPhone l'ho ordinato alla "3" e i tempi di consegna si attestano da 3 a 4 settimane.

E come dice Finuda, mai piu' Symbian non lo so' (devo vedere quando mi arriva "la bestia"), ma sicuramente, mai piu' Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

il bt c'è solo che non puoi effettuare scambio di "dati" tra telefoni, potrai farlo solo tra iphone ed iphone con programmi, anche gratis, ma solo di una "parte" (contatti, foto, etc etc ma non musica).

jialbrekkare il telefono vuol dire rimuovere le protezioni imposte da apple aprendo il sistema all'installazione di programmi non autorizzate da apple. VPN, VNC, ssh... sono dei protocolli o dei programmi che puoi usare sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy