Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps


val3rio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, vediamo se ririesco a risolvere sta cosa......quando accedo a maps e avvio il navigatore, se imposto la destinazione tutto ok e perfetto.....ma se....utilizzo la mappa senza impostare la destinazione la visuale sul display non è riportata come nella realtà, cerco di spiegarmi per il meglio, delle volte mi trovo il pallino rosso (macchina) che và verso l'alto e le strade sono invertite tra sinistra e destra, sembra quasi che vada bene solo quando la mia direzione è rivolta verso il nord, allora torna sia direzione che strade tra sinistra e destra, altrimenti è spesso tutto girato o capovolto, in più dopo poco mi si spenge il display e devo toccarlo per accenderlo cosa che non accade quando imposto la destinzazione.....come mai????

grazie Valerio

Link to comment
Condividi su altri siti

se lasci maps in modalità esplorazione (senza una meta definita) il programma segna il nord verso l'alto e non la direzione di marcia e la retroilluminazione segue la regola base del delay che hai impostato nel telefono.

per averla sempre attiva devi andare nelle opzioni di navigazione di maps e selezionare retroilluminazione/sempre attiva.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho l'X6 da pochissimo e ho provato il navigatore solo una volta, indicava un quartiere di Berlino... io invece sono a Milano, non ho capito come mai. :crying_anim02:

Prova a fargli fare il fix da "posizione" e poi lancia ovi mappe e vai su "posizione corrente": in una manciata di secondi dovrebbe localizzarti correttamente.

P.S. Il gps funziona all'aperto e non al chiuso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy