Jump to content
Nokioteca Forum

Skype & Others


mrc7
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

A quanto pare sono il primo ad inaugurare un trd di questo cell...Speriamo porti bene!

Come ho detto sono possessore da poche ore di un x3-02 per il momento tutto come mi aspettavo...tutto tranne un piccolo particolare di grande importanza, tramite Ovi store ho visto che Skype non è disponibile per il mio telefono...

Premetto che ho preso l'X3 anche perché volevo sfruttare il Wifi per effettuare telefonate quando sono all'estero quindi è molto importante per me riuscire ad usare skype.

Qualcuno sa dirmi se la situazione è solo temporanea, è appena uscito e devono ancora aggiornare, o se effettivamente skype non potrà mai "girare" sul mio cell?

Se proprio non gira c'è qualche soluzione alternativa???

Grazie fin d'ora per qualsiasi aiuto e info!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, ho visto questo cellulare e l'ho trovato interessante per la doppia funzione touch e tastiera essendo io contro il touch totale..ero un infelice possessore di N97....pero' sono un po' preoccupato dal software di questo telefono e cioè l' s40. Applicazioni come skype sono fondamentali per me e quindi vi chiedo se si sia trovata una soluzione o se ancora si debba aspettare.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy