Jump to content
Nokioteca Forum

Tempo Di Ricarica Nuova Batteria


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutto il forum di Nokioteca.net ... E' da tanto che non scrivo su questo forum per diversi impegni, ma vedo che è cambiato e anche molto!

Cmq, vado direttamente al problema.. Dunque, in data 14 ottobre 2010 ho cambiato la batteria nel mio Nokia n82... L'ho cambiata, perchè la vecchia batteria originale la bp-6mt si era gonfiata e l'autonomia era veramente bassa.

Ho pagato questa batteria intorno ai 18€ e sembra originale (con tanto di ologramma)... L'autonomia pare che è rimasta la solita (media dell'n82 1gg e mezzo max 2 per chi usa tanti sms) però c'è una cosa che mi sfugge e che spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere...

E' normale che il cellulare si RICARICA da spento in appena 1ora e 30? Ou io mi ricordo che la vecchia batteria ci stava 2 ore e 10 per ricaricarsi!

Fatemi sapere spero che qualcuno mi possa aiutare...

Grazie 1000 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria del mio n82 impiega circa 2 ore scarse..ma so che alcuni caricabatteria sono più veloci di altri (sempre originali nokia).

Il costo della batteria nuova è molto vantaggioso, anche troppo dato che nei negozi costa circa il doppio ma se l'autonomia è rimasta molto simile allora non ti devi allarmare.

Dovresti fare circa 5 cicli completi di carica/scarica per avere dei risultati affidabili ma già ora l'autonomia sembra molto buona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scrat, ti ringrazio x la risposta veloce.. La batteria l'ho comprata il 14 ottobre quindi già i 5 cicli di carica/scarica lì ho già completati, anzi sono oltre.

Non sapevo che alcuni caricabatterie sono piu veloci e altri lenti... allora si vede che è tutto ok!

Ripeto che la batteria l'ho pagata intorno a 18€ ma presenta sia l'ologramma Nokia e sia i rispettivi punti nell'adesivo e ha le stesse scritture di quella che avevo prima... quindi è originale :P;)

Infine non è vero quindi che su ebay ci sono cose fasulle...:)

Grazie scrat buona giornata :)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

figurati nessun problema..in effetti nei negozi gestiti da cinesi si trovano batterie compatibili a circa 5 euro e la maggior parte di quelle sulla baia sono di miglior qualità ma pur sempre di concorrenza..direi che hai fatto un bell'acquisto a trovare una batteria originale a 18 euro.

Saluti ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy